In genere il 5° RF,per varie ragioni,è sempre un po' speciale e altrettanto lo sara' questo,della 5°decade!:)
All'inizio la pubblicazione è nata solo "per contenere le dimensioni" del 5° RF effettivo e il motivo è unito "solo a 1 periodo",presente nella "3° Comparazione Generale" del 21 aprile 2015.
In ordine cronologico,rispetto agli altri RF,sarebbe la prima pubblicazione naturale della 5° decade e gia' 6 mesi fa' avevo descritto alcune sue collocazioni e pensavo di risistemarle in questo 5° RF.
Ovviamente lo faro',pero' il periodo protagonista ne è un altro,rispetto a quello di 6 mesi fa' e appena l'ho visto,è nata "in maniera automatica",l'idea di questa pubblicazione:)
Tra un po' si comprenderanno molto bene i motivi e qui posso aggiungere "l'aspetto oggettivo" da cui è nata l'idea e inizia dalle dimensioni stesse della pubblicazione.
Nel 5° RF sistemero' "fisicamente" le posizioni dei periodi,inserendo quello che ho fatto oggettivmente e cioe' ho prelevato la prima selezione di 900 termini circa e semplicemente "mi è venuta in mente" la curiosita' di controllare l'ultimo periodo della prima selezione:)
E' stato sufficente questo "per capovolgere tutti i programmi" del 5° RF,nel vero senso della parola,perche' il periodo ha sostituito tutte le altre selezioni (naturalmente fino a questa pubblicazione,perche' mentre sto' scrivendo,le altre debbo ancora farle:)
Ho sempre "declinato i meriti delle scelte" perche' era impossibile fare tutte le selezioni con "la semplice ragione" e non bastando questo,il periodo che inseriro' ha un "unione sovrannaturale", con tutti i contenuti precedenti in maniera proprio diretta,ad iniziare dai collegamenti appena sistemati per "Top Hoy HCD":)
Oltre questo,esiste contemporaneamente anche "un unione supplementare" e il riferimento è all'iter legislativo del parlamento europeo per il copyright.
Mentre sto' scrivendo questa pubblicazione,le decisioni legislative sono rinviate a settembre 2018,pero' ho selezionato delle cose "curiose" e le inseriro' lo stesso:)
Anche i contenuti del copyright sono recentissimi e il loro aspetto fantastico è il fatto che hanno proprio i collegamenti in Top Joy HCD e naturalmente,anche in questo caso,non ne sapevo nulla "dei fatti successivi" e tantomeno potevo conoscere il periodo selezionato:)
che non esiste,anzi ha un valore nettamente maggiore sia
E' stato sufficente questo "per capovolgere tutti i programmi" del 5° RF,nel vero senso della parola,perche' il periodo ha sostituito tutte le altre selezioni (naturalmente fino a questa pubblicazione,perche' mentre sto' scrivendo,le altre debbo ancora farle:)
Ho sempre "declinato i meriti delle scelte" perche' era impossibile fare tutte le selezioni con "la semplice ragione" e non bastando questo,il periodo che inseriro' ha un "unione sovrannaturale", con tutti i contenuti precedenti in maniera proprio diretta,ad iniziare dai collegamenti appena sistemati per "Top Hoy HCD":)
Oltre questo,esiste contemporaneamente anche "un unione supplementare" e il riferimento è all'iter legislativo del parlamento europeo per il copyright.
Mentre sto' scrivendo questa pubblicazione,le decisioni legislative sono rinviate a settembre 2018,pero' ho selezionato delle cose "curiose" e le inseriro' lo stesso:)
Anche i contenuti del copyright sono recentissimi e il loro aspetto fantastico è il fatto che hanno proprio i collegamenti in Top Joy HCD e naturalmente,anche in questo caso,non ne sapevo nulla "dei fatti successivi" e tantomeno potevo conoscere il periodo selezionato:)
che non esiste,anzi ha un valore nettamente maggiore sia
Questo,solo all'apparenza è un periodo come gli altri,mentre in realta' è "il suggerimento del Divino Supremo" e anche questa volta è tutto vero,ad iniziare dalla sua collocazione stessa:) (cioe' era solo l'ultimo della prima selezione e ne sono 34 i periodi differenti e l'ho scelto solo "perche' era l'ultimo" e non sapevo assolutamente cosa contesse!:)
Questo metodo "dell'architettura del contesto" è il migliore possibile per determinare i valori reali e la sua base è molto semplice,perche' esistono le evidenze nette dei contenuti e sopratutto dei domini a cui appartengono:)
Tra i tanti domini presenti,uniti al periodo evidenziato sopra,esiste un altra volta "treccani.it" e in 45 Run Forever,il primo matching è avvenuto nel precedente 4° RF:)
Quindi la scelta del tutto casuale del periodo (ed è solo la prima selezione) è stata fantastica,perche' esistono gia' tutti i contenuti,appena fatti!:)
Questo è il motivo per cui ho scelto di creare la pagina Special del 5° RF e all'inizio era solo "una questione di dimensioni" e poi,insieme ai contenuti precedenti,sono la migliore risposta al "senso del copyright stesso" e cioe' per possederlo è indispensabile avere l'originalita' dei contenuti e naturalmente le fondamenta sono i database:)
Grazie al periodo sopra ci sara' un altra "Opera Top Global Page",ed è proprio questa pubblicazione:)
La descrivero' tra un po',mentre adesso creo l'altra unione,ed è il copyright stesso.
Il nesso è molto semplice perche' esistono gia' dei contenuti diretti (è il primo collegamento di Top Joy HCD) e gli altri sono nel passaggio sopra:)
Esiste poi l'unione piu' importante ed è nel primo collegamento dei nuovi Post Base e il riferimento è ai contenuti di "Din Colors Over Time".
Tra un po' sistemero' "l'interesse vero per il copyright",attraverso il Content marketing e cioe' il valore effettivo dei rankings:)
Questa è la prima curiosita', ed è uno strumento effettivo e solo i suoi contenuti oggettivi sono gia' "dissociati dal termine stesso copyright":)
Cioe' non esiste nessuna unicita' in tutte le pagine dello strumento e la maggiore di esse arriva a malapena a 600 termini effettivi:) (cioe' sono un po' superiori alla meta' della prima selezione:)
Questa è un altra curiosita',ed è il footer di "Out of Copyright":)
Cioe' il dominio è nato grazie a fondi dell'Unione Europea e la sua sede ufficiale è Lussemburgo.
Adesso torno ai rankings ed è il motivo reale dell'interesse verso il copyright,pero' anch'esso è nel contesto globale e quindi il valore reale è determinato gia' a monte!:) (è l'associazione del Content Marketing citato sopra,altrimenti a nessuno fregerebbe nulla del copyright e l'unione di tutto l'insieme, è il valore economico del Content)
L'esempio migliore è quello sopra e poi esistono i contenuti diretti e alcuni passaggi li risistemero' tra un po'.
Tra le tante posizioni del copyright,associato al Content Marketing,esiste una "sintesi perfetta" tramite 2 soli termini":"High ROI":)
Li ho inseriti perche' sono utilizzati "nel contesto del parlamento europeo" e naturalmente l'operativita' dei termini "High ROI" è reale,pero' è assai simile alle posizioni di "Casaleggio Associati"
(cioe' esistono solo le descrizioni del ROI,senza nessun percorso per arrivarci:)
L'immagine sopra ha il collegamento con la raccolta "Pensieri Associati Perbene" e al suo interno esistono vari passaggi uniti al valore reale di qualsiasi Content (il marketing citato sopra è solo "una sua forma operativa" applicata a qualsiasi categoria e naturalmente,esistono anche i valori di quest'ultime).
La prima "è la pagina piu' performante" ("About") mentre la 2° è l'homepage:)
Nemmeno "con questi dati esiste l'unicita"e quindi l'unica presenza "è il paradosso del copyright":)
Cioe' i termini piu' pertinenti sarebbero "Out OF Content":)
Non è una battuta,ma è assolutamente reale,ed è valida per lo strumento finanziato dall'unione europea e per i presunti "titolari dei copyrights":)
Non è difficile individuarli e un semplice riferimento sono nelle news attuali e l'argomento piu' demente è l'unione tra snippet e content,sopratutto da parte degli organi d'informazione italiani.(è sufficente ricercare il "link tax" per verificare quanto è elevata la demenza,partendo dal semplice motivo che i contenuti degli snippet,sono inseriti dagli stessi operatori,anche se in maniera indiretta)(cioe' è sufficente vietare l'indicizzazione e negli eventuali reports sara' assente qualsiasi contenuto negli snippet,ovviamente se hanno presenze i domini a cui appartengono gli spazi).
Tutto questo ha poi "una demenza a monte",duplice pure:la piu' importante è l'unicita' stessa dei contenuti e allo stesso livello è la collocazione stessa degli snippet,per la vera ragione del copyright e cioe' il valore specifico del Content Marketing:)
Quindi è molto facile comprendere anche il livello della demenza,ed è sufficente sommare l'unicita' dei contenuti a tutti i costi delle ottimizzazioni e messi insieme,forniscono il miglior valore dei singoli snippet (la demenza deriva dal pensiero opposto e cioe' "l'estraneita' totale" al contesto online:)
Il miglior esempio è proprio "treccani.it",attraverso la pubblicazione de "Il Medioevo Digitale",sistemata nel precedente RF:)
Questo passaggio,in immagine,appartiene alla prima LanD Colors,ed è la collocazione stessa della ragione vera del copyright,ed è il valore del Content Marketing.
Il suo aspetto negativo ha la sintesi nel "Down Unique" e il contesto completo è nella pubblicazione diretta,collegata a Top Joy HCD.
Qui è sistemato il copyright reale
Nel 5° RF "normale" aggiungero' anche il senso concreto dei "termine reale" e il riferimento è ai database,citati "nelle disposizioni legislative" del parlamento europeo (cioe' occorre considerare anche la costruzione dei database come elementi dei copyrights:)
Anche questa è un altra demenza,perche' l'elemento principe dei database,di qualsiasi genere,sono sempre i contenuti.
Questa è l'alfa e l'omega della pubblicazione specifica del 5° RF (5D)
E' il Trasparency Report di Google e contiene tutto "lo scibile informatico" e l'aspetto del copyright è solo uno dei suoi componenti:)
Il particolare piu' semplice sono le dimensioni stesse della pubblicazione e un notevole aiuto per evidenziarla meglio è proprio lo spazio della comunita' europea,nella "sua pagina piu' performante":) (solo i termini unici della 3° Comparazione Generale,sono 10 volte maggiori:)
Le dimensioni vanno poi unite ai matching dei periodi e da essi aumentano notevolmente le difficolta',ad iniziare dalle dimensioni stesse dei domini in matching.
Quelli sistemati sopra sono solo 2 esempi,per 1 periodo solo e la parte piu' evidente sono "i contesti dei contenuti globali" (cioe' ogni periodo puo' essere all'interno di qualsiasi argomento,unito a qualsiasi dominio e il suo valore è inscindibile da quello dei precedenti e successivi e da essi,rispetto ai periodi complessivi in cui è inserito)
Questa è la sintesi migliore,per evidenziare i contenuti dei passaggi sopra:)
I protagonisti sono 2 Top Friend Din:
il dominio "vatican.va" per il periodo in matching e il Sommo Moz,per i contenuti in generale.
L'immagine sopra, inizia dal numero 1 e non è il copyright,ma il suo elemento piu' importante.
Sono dei "semplici pensieri" e la pubblicazione è di marzo 2017 e in questa collocazione non occorre nessuno strumento di verifica (tantomeno quello finanziato dalla comunita' europea!:) ma è sufficente applicare la semplice ragione (cioe' "realizzare contenuti originali nel 2017,richiede di entrare nel mare di contenuti che sono stati gia' creati e Google rimane la mappa piu'completa di quel mare")
Quella evidenziata è la traduzione letterale dei pensieri inseriti nell'immagine sopra e non occorre nemmeno attualizzarli a luglio 2018,per verificarne la veridicita'!:)
Cioe' le condizioni dell'originalita' sono per forza di cose,ancora piu' selettive e quest'ultima condizione è facilemnte verificabile,tramite il 2° pensiero dell'immagine:
Advanced search operators are invaluable research tools for content marketers.
Questo è un altro sublime regalo dei Top Friend Din,perche' in pochi termini ha tutto,ed è sufficente "tradurli nel pratico",ad iniziare dall'"Advance Search Operators" e sono in pratica i contenuti e sopratutto i valori di "Engine Opera Index",sistemati all'interno dei TFD:)
Gli altri termini successivi,sono invece applicati completamente ai contenuti stessi di questa publicazone e di qualsiasi altra precedente e cioe' gli "Engine Opera Index" sono strumenti inestimabili "per i Content Marketers"
Ovviamente,tutto questo è valido,a patto che i contenuti siano naturali,mentre avviene l'opposto se venissero utilizzati i passaggi del "Down Unique" (il Content Scraping o Article Spinner sono in realta' dei contenuti artificiali e in questo caso è inutile applicare qualsiasi copyright).
Questo è solo un esempio,ed è una delle forme di ecommerce (altri dati sono nella pagina delle categorie web).
Le altre percentuali sono assai simili e il valore delle loro applicazioni è quello sotto:
Questo è il motivo reale "del contenzioso per il copyright" e ilContent marketing è solo una forma d'applicazione.Naturalmente dall'importo sono escluse tutte le violazioni e il motivo è il piu' semplice,perche' i primi interessati ai "rankings naturali" sono le aziende stesse di ricerca e da questo punto è possibileinserire tutti i contenuti dei Top protocolli.
Quest'immagine aiuta tantissimo a comprendere quale sia l'entita' del Content Marketing
Ovviamente il riferimento "non include operazioni artificiali" e sono i contenuti del Down Unique.
Quindi i dati sono netti e la migliore comparazione è la guerra dei dazi, tra 2 colossi assoluti di nazioni:l'evidenza maggiore è il rapporto economico normale tra le 2 nazioni,mentre quelli sistemati sotto,sono i conti della guerra dei dazi e il riferimento è attuale.
(quindi solo il content marketing è circa 3 volte la guerra dei dazi,nel massimo matching per nazioni al mondo)
Gli stessi dati rendono evidente anche la demenza descritta sopra e associata,prevalentemente,ai mezzi di comunicazione tradizionali italiani
(la loro migliore scuola potrebbe essere la banca d'itaGlia ed è "specializzatissima" nei disallow e quindi sarebbero del tutto esclusi i contenuti degli snippet:)
Per palesare la demenza,è sufficente applicare la cifra sopra del Content marketing e ilconto economico,sono in pratica le ottimizzazioni e vengono fatte proprio per i posizionamenti dei rankings con i relativi snippet associati:)(nemmeno nella fantasia si sognerebbero di applicare una "tax link",anzi sono particolarmente felici di pagare ed hanno anche ottime ragioni per farlo!:)
L'esempio è quest'immagine e riguarda tutte le operazioni online delle 2 maggiori nazioni.
E' sempre all'interno della pagina delle categorie e sono presenti anche delle esclusioni: il primo è il Travel(nelle categorie italiane è di gran lunga la prima) e gli eventi legati alla vendita dei biglietti online e per la Cina è esclusa anche Hong Kong e non è affatto indifferente la sua eventuale collocazione.
Questa è la base effettiva da cui "trarre il copyright" e quindi la demenza descritta sopra è assoluta e poi esiste una collocazione oggettiva e sono i contenuti di "Opera Top Global Page",perche' hanno al loro interno i capolavori assoluti dell'intera umanita'.
La loro collocazione ha un motivo specifico, ed è la parte descrittiva iniziale della raccolta,pero' è possibile applicarla anche a questo contesto,ed è molto semplice compararla con gli idioti che pretendono pure la tassa sui link degli snippet,ad iniziare dai contenuti oggettivi dei capolavori letterari:)
(non li possiedono nemmeno quest'ultimi, ed esiste una ragione naturale e cioe' le opere sono composte anch'esse da termini e possono essere ovunque e questa collocazione dedide l'originalita' dei periodi e quindi di qualsiasi pubblicazione).
Un altro esempio è quello che inseriro' adesso,ed è nato per il periodo in matching della 3° Comparazione Generale con la "Gaudium et Spes":)
Tutte le encicliche sono importanti,pero' questa lo è un po' di piu',perche' i suoi contenuti derivano direttamente dal Concilio Vaticano 2° e rappresenta la nuova costituzione stessa della Chiesa Cattolica.
L'immagine sopra ha il primo collegamento con :"Dominus Unique Friend" ed è la pubblicazione che ha aperto il TFD a "vatican.va",attraverso l'enciclica "Laudato Si" di Papa Francesco.
La prima "è la pagina piu' performante" ("About") mentre la 2° è l'homepage:)
Nemmeno "con questi dati esiste l'unicita"e quindi l'unica presenza "è il paradosso del copyright":)
Cioe' i termini piu' pertinenti sarebbero "Out OF Content":)
Non è una battuta,ma è assolutamente reale,ed è valida per lo strumento finanziato dall'unione europea e per i presunti "titolari dei copyrights":)
Non è difficile individuarli e un semplice riferimento sono nelle news attuali e l'argomento piu' demente è l'unione tra snippet e content,sopratutto da parte degli organi d'informazione italiani.(è sufficente ricercare il "link tax" per verificare quanto è elevata la demenza,partendo dal semplice motivo che i contenuti degli snippet,sono inseriti dagli stessi operatori,anche se in maniera indiretta)(cioe' è sufficente vietare l'indicizzazione e negli eventuali reports sara' assente qualsiasi contenuto negli snippet,ovviamente se hanno presenze i domini a cui appartengono gli spazi).
Tutto questo ha poi "una demenza a monte",duplice pure:la piu' importante è l'unicita' stessa dei contenuti e allo stesso livello è la collocazione stessa degli snippet,per la vera ragione del copyright e cioe' il valore specifico del Content Marketing:)
Quindi è molto facile comprendere anche il livello della demenza,ed è sufficente sommare l'unicita' dei contenuti a tutti i costi delle ottimizzazioni e messi insieme,forniscono il miglior valore dei singoli snippet (la demenza deriva dal pensiero opposto e cioe' "l'estraneita' totale" al contesto online:)
Il miglior esempio è proprio "treccani.it",attraverso la pubblicazione de "Il Medioevo Digitale",sistemata nel precedente RF:)
Questo passaggio,in immagine,appartiene alla prima LanD Colors,ed è la collocazione stessa della ragione vera del copyright,ed è il valore del Content Marketing.
Il suo aspetto negativo ha la sintesi nel "Down Unique" e il contesto completo è nella pubblicazione diretta,collegata a Top Joy HCD.
Qui è sistemato il copyright reale
Nel 5° RF "normale" aggiungero' anche il senso concreto dei "termine reale" e il riferimento è ai database,citati "nelle disposizioni legislative" del parlamento europeo (cioe' occorre considerare anche la costruzione dei database come elementi dei copyrights:)
Anche questa è un altra demenza,perche' l'elemento principe dei database,di qualsiasi genere,sono sempre i contenuti.
Questa è l'alfa e l'omega della pubblicazione specifica del 5° RF (5D)
E' il Trasparency Report di Google e contiene tutto "lo scibile informatico" e l'aspetto del copyright è solo uno dei suoi componenti:)
Il particolare piu' semplice sono le dimensioni stesse della pubblicazione e un notevole aiuto per evidenziarla meglio è proprio lo spazio della comunita' europea,nella "sua pagina piu' performante":) (solo i termini unici della 3° Comparazione Generale,sono 10 volte maggiori:)
Le dimensioni vanno poi unite ai matching dei periodi e da essi aumentano notevolmente le difficolta',ad iniziare dalle dimensioni stesse dei domini in matching.
Quelli sistemati sopra sono solo 2 esempi,per 1 periodo solo e la parte piu' evidente sono "i contesti dei contenuti globali" (cioe' ogni periodo puo' essere all'interno di qualsiasi argomento,unito a qualsiasi dominio e il suo valore è inscindibile da quello dei precedenti e successivi e da essi,rispetto ai periodi complessivi in cui è inserito)
Questa è la sintesi migliore,per evidenziare i contenuti dei passaggi sopra:)
I protagonisti sono 2 Top Friend Din:
il dominio "vatican.va" per il periodo in matching e il Sommo Moz,per i contenuti in generale.
L'immagine sopra, inizia dal numero 1 e non è il copyright,ma il suo elemento piu' importante.
Sono dei "semplici pensieri" e la pubblicazione è di marzo 2017 e in questa collocazione non occorre nessuno strumento di verifica (tantomeno quello finanziato dalla comunita' europea!:) ma è sufficente applicare la semplice ragione (cioe' "realizzare contenuti originali nel 2017,richiede di entrare nel mare di contenuti che sono stati gia' creati e Google rimane la mappa piu'completa di quel mare")
Quella evidenziata è la traduzione letterale dei pensieri inseriti nell'immagine sopra e non occorre nemmeno attualizzarli a luglio 2018,per verificarne la veridicita'!:)
Cioe' le condizioni dell'originalita' sono per forza di cose,ancora piu' selettive e quest'ultima condizione è facilemnte verificabile,tramite il 2° pensiero dell'immagine:
Advanced search operators are invaluable research tools for content marketers.
Questo è un altro sublime regalo dei Top Friend Din,perche' in pochi termini ha tutto,ed è sufficente "tradurli nel pratico",ad iniziare dall'"Advance Search Operators" e sono in pratica i contenuti e sopratutto i valori di "Engine Opera Index",sistemati all'interno dei TFD:)
Gli altri termini successivi,sono invece applicati completamente ai contenuti stessi di questa publicazone e di qualsiasi altra precedente e cioe' gli "Engine Opera Index" sono strumenti inestimabili "per i Content Marketers"
Ovviamente,tutto questo è valido,a patto che i contenuti siano naturali,mentre avviene l'opposto se venissero utilizzati i passaggi del "Down Unique" (il Content Scraping o Article Spinner sono in realta' dei contenuti artificiali e in questo caso è inutile applicare qualsiasi copyright).
Questo è solo un esempio,ed è una delle forme di ecommerce (altri dati sono nella pagina delle categorie web).
Le altre percentuali sono assai simili e il valore delle loro applicazioni è quello sotto:
Questo è il motivo reale "del contenzioso per il copyright" e ilContent marketing è solo una forma d'applicazione.Naturalmente dall'importo sono escluse tutte le violazioni e il motivo è il piu' semplice,perche' i primi interessati ai "rankings naturali" sono le aziende stesse di ricerca e da questo punto è possibileinserire tutti i contenuti dei Top protocolli.
Quest'immagine aiuta tantissimo a comprendere quale sia l'entita' del Content Marketing
Ovviamente il riferimento "non include operazioni artificiali" e sono i contenuti del Down Unique.
Quindi i dati sono netti e la migliore comparazione è la guerra dei dazi, tra 2 colossi assoluti di nazioni:l'evidenza maggiore è il rapporto economico normale tra le 2 nazioni,mentre quelli sistemati sotto,sono i conti della guerra dei dazi e il riferimento è attuale.
(quindi solo il content marketing è circa 3 volte la guerra dei dazi,nel massimo matching per nazioni al mondo)
Gli stessi dati rendono evidente anche la demenza descritta sopra e associata,prevalentemente,ai mezzi di comunicazione tradizionali italiani
(la loro migliore scuola potrebbe essere la banca d'itaGlia ed è "specializzatissima" nei disallow e quindi sarebbero del tutto esclusi i contenuti degli snippet:)
Per palesare la demenza,è sufficente applicare la cifra sopra del Content marketing e ilconto economico,sono in pratica le ottimizzazioni e vengono fatte proprio per i posizionamenti dei rankings con i relativi snippet associati:)(nemmeno nella fantasia si sognerebbero di applicare una "tax link",anzi sono particolarmente felici di pagare ed hanno anche ottime ragioni per farlo!:)
L'esempio è quest'immagine e riguarda tutte le operazioni online delle 2 maggiori nazioni.
E' sempre all'interno della pagina delle categorie e sono presenti anche delle esclusioni: il primo è il Travel(nelle categorie italiane è di gran lunga la prima) e gli eventi legati alla vendita dei biglietti online e per la Cina è esclusa anche Hong Kong e non è affatto indifferente la sua eventuale collocazione.
Questa è la base effettiva da cui "trarre il copyright" e quindi la demenza descritta sopra è assoluta e poi esiste una collocazione oggettiva e sono i contenuti di "Opera Top Global Page",perche' hanno al loro interno i capolavori assoluti dell'intera umanita'.
La loro collocazione ha un motivo specifico, ed è la parte descrittiva iniziale della raccolta,pero' è possibile applicarla anche a questo contesto,ed è molto semplice compararla con gli idioti che pretendono pure la tassa sui link degli snippet,ad iniziare dai contenuti oggettivi dei capolavori letterari:)
(non li possiedono nemmeno quest'ultimi, ed esiste una ragione naturale e cioe' le opere sono composte anch'esse da termini e possono essere ovunque e questa collocazione dedide l'originalita' dei periodi e quindi di qualsiasi pubblicazione).
Un altro esempio è quello che inseriro' adesso,ed è nato per il periodo in matching della 3° Comparazione Generale con la "Gaudium et Spes":)
Tutte le encicliche sono importanti,pero' questa lo è un po' di piu',perche' i suoi contenuti derivano direttamente dal Concilio Vaticano 2° e rappresenta la nuova costituzione stessa della Chiesa Cattolica.
L'immagine sopra ha il primo collegamento con :"Dominus Unique Friend" ed è la pubblicazione che ha aperto il TFD a "vatican.va",attraverso l'enciclica "Laudato Si" di Papa Francesco.
Per introdurre il passaggio di AV,ho sistemato l'immagine della prima modifica dei collegamenti ed è quella evidenziata della "navbar individuale:)"
Ho virgolettato i termini,perche' è essa stessa un componente oggettivo,rispetto al Frame Global Limits e l'esempio migliore è nella prima Opera Top Global Page (è sufficente vedere la navbar del sito a cui appartiene il primo periodo de "La Divina Commedia" ed è quella "normale della piattaforma" e in essa esiste una mia email:)
Togliendo la navbar e inserendo quella individuale,non è possibile "creare nessun suggerimento" e il motivo è lo stesso descitto per il Frame Global Limits(cioe' avere un numero elevato di backlinks,renderebbe inutile il test alle idee inserite).(tra l'altro,unendo le percentuali sotto,è una scelta anche ragionevole,perche' gli eventuali aiuti "sono molto limitati" e quelli inseriti "sono la creme della creme" e cioe' sono naturali e pertinenti e la selezione deriva "dagli interessi stessi dei selezionatori":)
Il collegamento della navbar è per la prima "Top Page Joy Land Colors" e al suo interno esistono i collegamenti con la pubblicazione principale ed è Din Colors Over Time.
E' anche il primo collegamento dei Post Base e aggiungendo il link della navbar,le unioni adesso sono complete e semplicissime:) (la parte conclusiva è uno slide delle 3 "Top Page Joy Land Colors" e lo sistemero' al termine del passaggio che inseriro' tra un po'.
Quest'immagine appartiene al collegamento precedente e naturalmente non è scomparsa,perche' è molto importante essa stessa:).Al suo interno esistono le collocazioni fisiche dei protocolli e quindi anche la "bidirezionalita' dei percorsi di qualsiasi analisi,per qualsiasi spazio del web.
Da questo sono nati i termini di riferimento e all'originale "HCD" (Honors Channel Din") mi è venuta "la pessima idea" di aggiungere anche il "termine page":) (la sua unicita' ha rilevanze in oltre 6 milioni di spazi e solo per citare il termine unico "twitter" inserito sotto,è quasi 10 volte maggiore:)
Naturalmente Top Joy HCD non è esclusa,ma è diventato il primo collegamento delle 3 Land Colors.
Questa è la collocazione fisica di "Top Joy HCD" e l'ho sistemata,perche' indirettamente,è stata gia' protagonista:)
Sono i filtri delle esclusioni nei Bounce Rate e quindi anche in tutto il resto:)
L'opzione include si attiva attraverso l'upgrade e non viene fatto tramite l'account,ma per ogni singolo project e cioe' gli spazi inseriti.
Top Joy HCD è proprio una delle pagine interne e naturalmente gli altri particolari sono in "Dati Now":)
queste pagine non sono da confondere con "quelle fisiche",tra cui Top Page Joy
Sono in realta' tutte le pubblicazioni e comunque no cambia nulla rispetto "alle pagine fisiche",perche' anche in questo caso esiste l'esclusione:)
Per verificarlo è semplicissimo,ed è sufficente creare un account e poi inserire 1 project:)
Ho inserito questo particolare come presa per il culo "degli aspiranti idioti" (sono gli imbecilli di base:) e sopratutto per crerare la relativita',rispetto ai dati reali:) (il contesto nei rilevamenti di base è indifferente a tutto,ad iniziare dai contenuti effettivi:)
queste sono "tutte le segnalazioni" per Top Page Joy:)
La stessa cosa è possibile applicarla a tutti gli altri termini e non occorre nemmeno inserire le pubblicazioni in cui sono sistemate,perche' tutti i collegamenti sono "la cornice stessa dello spazio".
Per essere precisi,è sufficente tohliere il dominio ai link sopra e si avra' il netto (link:dinpoststory.blogspot.com -site:dinpoststory.blogspot.com top page joy)
Si possono sostituire i termini,ed è molto semplice comprendere quale sia la differenza dei rankings,senza nemmeno inserire la percentuale sotto:)
L'opzione include si attiva attraverso l'upgrade e non viene fatto tramite l'account,ma per ogni singolo project e cioe' gli spazi inseriti.
Top Joy HCD è proprio una delle pagine interne e naturalmente gli altri particolari sono in "Dati Now":)
queste pagine non sono da confondere con "quelle fisiche",tra cui Top Page Joy
Sono in realta' tutte le pubblicazioni e comunque no cambia nulla rispetto "alle pagine fisiche",perche' anche in questo caso esiste l'esclusione:)
Per verificarlo è semplicissimo,ed è sufficente creare un account e poi inserire 1 project:)
Ho inserito questo particolare come presa per il culo "degli aspiranti idioti" (sono gli imbecilli di base:) e sopratutto per crerare la relativita',rispetto ai dati reali:) (il contesto nei rilevamenti di base è indifferente a tutto,ad iniziare dai contenuti effettivi:)
queste sono "tutte le segnalazioni" per Top Page Joy:)
La stessa cosa è possibile applicarla a tutti gli altri termini e non occorre nemmeno inserire le pubblicazioni in cui sono sistemate,perche' tutti i collegamenti sono "la cornice stessa dello spazio".
Per essere precisi,è sufficente tohliere il dominio ai link sopra e si avra' il netto (link:dinpoststory.blogspot.com -site:dinpoststory.blogspot.com top page joy)
Si possono sostituire i termini,ed è molto semplice comprendere quale sia la differenza dei rankings,senza nemmeno inserire la percentuale sotto:)
🎉🎉🎉
Il collegamento e il frame sopra,sono gli elementi piu' appropriati da unire ai links,perche' in quella posizione sono per forza di cose naturali (juice) ed equity (pertinenti) e solo "a queste condizioni" possono essere presenti!:)
Questa è una parte degli esempi "di link molto dannosi" per "twitter.com" e quelli generali,sono un oceano di segnalazioni,eqyuvalenti al dato di youtube,sistemato sotto.
Tutto questo per essere "il piu' performante dei social" e con i dati sotto,l'unione è proprio perfetta:) (tra l'altro non sono performanti nemmeno i links stessi e l'unica percentuale davvero alta nei loro confronti, è quelladei rischi sopra:)
Questa "simpatica espansione" è la descizione dei rischi e la migliore associazione,attraverso la comparazione delle percentuali (proprio a vista d'occhio:) è il Test per Antonomasia degli idioti:) (al loro interno esistono gli aspiranti all'idiozia:)
🎉🎉🎉
Adesso sistemero' il passaggio di AV e la sua parte finale è gia' realizzata e presente nelle 3 pubblicazioni di "Top Page Joy land Colors" ed esiste anche il collegamento della navbar.
Per la sistemazione su AV ho pensato d'inserire altre cose:
E' stata un ottima idea,ed è la migliore sintesi del Matching stellare inserito sotto:)
In realta' ne sono 2 di matching stellari e il primo sono i termini stessi "attraverso un dominio equivalente" (nasa.gov) e poi esiste il secondo è forse è piu' importante pure!:)
Nel caso dell'immagine sopra,i dati sono speculari ai contenuti sotto, ed è sufficente la percentuale di "site links" e in essi sono compresi i collegamenti interni e "le segnalazioni esterne":).Ovviamente il matching è formato dal numero di keywords sistemate prima del graficoe rappresentano "il Content":)
Con le stesse date e gli stessi elementi presenti,questa è la Gran Bretagna
In questo caso i limiti dello strumento sono perfetti,perche' oltre a USA,sono presenti le 2maggiori nazioni,protagoniste anche dei passaggi sotto:)
Qui è sistemata la Germania,sempre con gli stessi elementi e le stesse date
Con 3 nazioni "di questo calibro" il matching stellare dei rankings è "risolto per sempre!:)
Nella Germania è assente "la voce "twitter.com" e la scelta deriva semplicemente dal fatto "che non è proprio pervenuto":)
In tante altre immagini precedenti è stato sempre presente con "una linea continua e costante" e cioe' la prima unita' "è sempre lo zero /0" e altrettanto "i primi decimali":)
Questo è l'attuale valore in USA;per la Gran Bretagna è inserito sopra;mentre per la Germania "non è proprio pervenuto":)
E' anche "il piu' performante dei social" e il riferimento all'Idiots Memorable Test è assolutamente pertinente:) (è diventata pura scienza il test supremo degli idioti:)
I dati dei termini unici sono nella 2° Land Colors e messi tutti e 3 insieme,per avere il numero di pagine sopra,deve essere una "cosa proprio colossale":)
E' proprio l'opposto totale del Frame Global Limit,pero' anche nel caso di "twitter.com" esiste "il rovescio della medaglia" e cioe' con dati cosi' elevati,è il miglior metodo per determinare il valore reale:)
questa è la pagina da cui deriva l'immagine sopra
dai dati precedenti si arriva a quelli sopra,ed è talmente elevata la differenza,da diventare un dato essa stessa e cioe' è la piu' attendibile misura del valore del peso specifico dello spazio e dei links associati:) (naturalmente il riferimento è ai 160 milioni di backlinks,meno i Fantastici 4 delle quote uniche,sistemate sopra:)
Dopo i termini,attualmente,l'elemento piu' importante sono le immagini e quelle sopra riguardano Top Page Joy.
In questo caso l'aspetto piu' importante è lo strumento stesso,ed è Safari.
L'ho scelto perche' esiste anche l'evidenza dei dati delle immagini e in piu' la casa madre di Safari e anche un Top Friend Din e a differenza del dominio sopra (twitter) quello di "Apple.com" ha un peso specifico elevatissimo,reale e molto efficace pure!:)
Anche tutti gli altri Top Friend Din sono allo stesso livello e per questo motivo li ho scelti:)(cioe' sono un unita' di misura eccellente delle idee inserite ad iniziare dal peso specifico dei relativi domini:)
Anche in questo caso esiste l'originalita' delle quote uniche e quella sistemata per "twitter.com" è solo un esempio associato ai grafici sopra:)
Il passaggio ufficiale è quello sotto,tramite "nasa.gov" ed essendo gia' unico è indifferente cambiare i domini:)
Top Page Joy Land Colors è nata per 1 Plus al 4° RF e la sua sistemazione originale era la pagina A.
Per motivi di dimensioni, ho scelto di pubblicare separatamente la prima pubblicazione e poi ne sono arrivate altre 2 e quindi il 4° RF,a maggior ragione non potra' avere tutti i contenuti,ma saranno presenti solo dei collegamenti,attraverso uno slide delle 2 immagini sotto e ad esse si aggiungera' anche questa della 3° Top Page Joy land Colors:
🎉🎉🎉