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Nov 14, 2018

7° Sel. Natural Search (2° String) // 958 K

Nella 6° selezione,2° String è inserito "il periodo simbolo" della Natural Search:)
In queste collocazioni ci saranno dei "pensieri normali" e il riferimento è a qualsiasi posizione,in qualunque dominio:)
Hanno gli stessi passaggi della 6° selezione e qui evito di risistemarli,perche' l'aspetto principale è il numero sotto:)
Cioe' questa collocazione è nella 7° selezione,per 1 sola pubblicazione e non era mai accaduto prima:)
La scelta è obbligatoria per "limiti naturali" e per avere i complessivi è occorsa anche un ottava selezione,ed è l'unica a non avere i "900 termini":)
Questa è la collocazione normale dei termini e attraverso "gli strumenti avanzati" è molto facile ricostruire le posizioni:)
L'aspetto fantastico sono i contenuti stessi del 1° RF della 4° decade e in sintesi,è descritto anche nelle string sotto:)
la "treccani.it" è una simpatica conoscenza:)
Anche il dominio specifico ha avuto diverse pubblicazioni e insieme a quello di "accademiadellacrusca.it" ,sono il riferimento stesso,per la lingua madre italiana:)
Sono fantastici entrambi i domini,pero' solo "dal mio punto di vista",perche' sono stati un "notevole aiuto",a loro insaputa":) (messi insieme,sono minori,rispetto al solo valore di "Wikiversity" e a sua volta è assai minore della casa madre e vicina da essa,esiste solo quello individuale:)
Quelle sotto sono le string della 7° selezione e 2° divisione
Il nesso è molto semplice e deriva sempre dalla 5° e 6° Guest Star citata

sopra e in questo caso riguarda le esclusioni e in questo ambito,per paradosso,nessuno è escluso:

La funzionalita' è relativa sempre ai protocolli e di conseguenza al valore economico delle ricerche

e quindi le regole debbono rispettarle tutti ad iniziare dai provider piu' grandi (alcuni ISP

sono inseriti sopra e rappresentano solo l'inizio della lista e sono responsabili in proprio e

anche per conto terzi" e cioe' dei loro utenti.

Qui sono sistemati i blocchi dei maggiori IP italiani e tra di essi sono tantissimi

i provider e la lista è molto lunga:

ho anticipato che ci sara' una raccolta anche per questo strumento mentre per quanto riguarda

tutti i passaggi dell'organico è rimasta la raccolta precedente perche' è essa stessa gia' una

sintesi notevole e nello stesso tempo sono tantissimi i contenuti dedicati ,extra raccolta e di

conseguenza è oggettivamente molto difficile metterli insieme.

Quindi nelle pubblicazioni successive,per l'organico,faro dei riferimenti a posizioni precedenti unendole alla raccolta gia' fatta.

Tutto questo sarebbe l'aspetto normale e in piu',oggi,ne aggiungero' anche altri e nello stesso tempo

faro' le operazioni citate sopra e cioe' aggiungero' dei dati precedenti in funzione dei contenuti

presenti e posso anticipare che solo la loro presenza rendera' semplicissima l'unione di tutto quest'insieme!

Questo è il rapporto grafico delle Long Tail Keywords ed è assai simile a un

precedente e sono le posizioni di 3;

Naturalmente la collocazione è giusta pero',occorre aggiungere,il percorso dei termini per arrivarci e sono tutti

Questo è il piu' esemplificativo di tutti ed è il rapporto tra i volumi delle

ricerche e il numero di termini utilizzati per farli.

Maggiori di 2 si è nei Long Tail Keywords ed è molto semplice notare la

differenza e nel raking è inserito di tutto a iniziare dalla sua parte piu' importante

e cioe' le conversioni e quindi il CTR.

Anche in questo caso sono applicati i pensieri sopra e cioe' occorre aggiungere i percorsi

Adesso sistemo invece 2 soluzioni gia' inserite ed una proviene dal 7° RF A (il

collegamento è all'interno del Gold Star attuale) mentre l'altra l'ho prelevata dalla 10° Guest Star

R1) Queste posizioni sono un esempio pero' sono reali lo stesso e il dato piu'

evidente è quello medio (avg) dei CPC (cost per click) Il nesso è molto semplice

perche' quelli utilizzati negli spazi individuali è minore rispetto all'ultimo esempio inserito sopra:

La sezione sopra riguarda Din Post Story principale ed è ufficialmente un trimestre mentre in

I particolari sono nel 6° e 7° RF ed iniziano dalle selezioni geolocalizzate Questa è

la pagina che contiene la sezione sopra Esistono poi anche gli altri spazi con vari

livelli e tanti di essi sono all'interno degli RF citati sopra.

L'unione di tutti e di qualsiasi piattaforma è molto semplice e cioe' nei codici è

possibile utilizzare 1 link generale solo e naturalmente sara' relativo a 1 singolo spazio e

con lo stesso metodo funzionano le adesioni.

Questi particolari sono per il momento in funzione del grafico sopra,mentre tra un po' aggiungero'

l'altro e da solo sara' capace di fare l'unione complessiva in una maniera semplicissima!

Questo è il passaggio ROI in cui è compresa la sezione sopra La differenza con

il primo grafico è semplice perche' il ROI è naturalmente al netto delle spese mentre

quest'ultime sono le uniche presenti nel grafico:

Negli RF precedenti ho specificato anche la differenza tra il Transaction Date e Il Process

Date ed entrambi sono delle ulteriori selezioni dopo quella della geolocalizzazione:

la prima riguarda la verifica della piattaforma mentre il Process Date è la selezione successiva

e sono i dati accettati dalle aziende e questo succede solo a 1 condizione e

cioe' che il traffico "non abbia nessun problema":

Anche per gli altri spazi avevo preparato una cosa simile pero' debbo aggiungere diverse cose

ancora e quindi li sistemero' in altre occasioni.

L'immagine normale è qui Questo è il grafico citato sopra del 7° RF A ed

è l'unione piu' semplice di tutti i contenuti comprese le pubblicazioni precedenti.

E' sufficente unirlo ai dati sopra e poi vedere le conversioni italiane (sono poco superiori

al 2%) Nonostante questo la parte online italiana è maggiore di tutti i mezzi di

comunicazione messi insieme(dal 2013) e poi è sufficente evidenziare solo un po' come sono realmente

fatti" per comprendere quanto sono pertinenti le idee di questi spazi:

Il contesto dell'immagine è nel 7° RF A e qui posso aggiungere la provenienza e

deriva da DoubleClick e quindi è una delle parti piu' importanti dell'ADS di Google e

a sua volta è di gran lunga la prima al mondo!

Ho scritto all'inizio che ho dovuto seguire i consigli del caso per questo primo RF

Y2 e quindi ho modificato quasi tutto rispetto a quello che pensavo di fare davvero!

Qualcosa dell'originale mi è rimasto comunque in mente e ho adottato lo stesso metodo delle

altre raccolte ed è nato "Magix Archive☺Natural Search".

Per le dimensioni notevoli di questa pubblicazione, gli elementi presenti saranno naturali a loro volta

e cioe' non aggiungero' nulla alle pagine oggettive,tranne per un extra nel vero senso della

Le pagine Extra della 3° decade ne sono ancora poche pero' tra di esse ne

Gli Extra Unforgettable RF sono fatti sempre e solo per 1 pubblicazione e nel dato

generale hanno sempre 1 come valore (cioe' se ci fossero decine di pagine per 1

sola pubblicazione sara' sempre 1 sola presenza quella sistemata nella raccolta)

Il nesso è molto semplice e deriva sempre dalla 5° e 6° Guest Star citata

sopra e in questo caso riguarda le esclusioni e in questo ambito,per paradosso,nessuno è escluso:

La funzionalita' è relativa sempre ai protocolli e di conseguenza al valore economico delle ricerche

e quindi le regole debbono rispettarle tutti ad iniziare dai provider piu' grandi (alcuni ISP

sono inseriti sopra e rappresentano solo l'inizio della lista e sono responsabili in proprio e

anche per conto terzi" e cioe' dei loro utenti.

Qui sono sistemati i blocchi dei maggiori IP italiani e tra di essi sono tantissimi

i provider e la lista è molto lunga:

ho anticipato che ci sara' una raccolta anche per questo strumento mentre per quanto riguarda

tutti i passaggi dell'organico è rimasta la raccolta precedente perche' è essa stessa gia' una

sintesi notevole e nello stesso tempo sono tantissimi i contenuti dedicati ,extra raccolta e di

conseguenza è oggettivamente molto difficile metterli insieme.

Quindi nelle pubblicazioni successive,per l'organico,faro dei riferimenti a posizioni precedenti unendole alla raccolta gia' fatta.

Tutto questo sarebbe l'aspetto normale e in piu',oggi,ne aggiungero' anche altri e nello stesso tempo

faro' le operazioni citate sopra e cioe' aggiungero' dei dati precedenti in funzione dei contenuti

presenti e posso anticipare che solo la loro presenza rendera' semplicissima l'unione di tutto quest'insieme!

Questo è il rapporto grafico delle Long Tail Keywords ed è assai simile a un

precedente e sono le posizioni di 3;

Naturalmente la collocazione è giusta pero',occorre aggiungere,il percorso dei termini per arrivarci e sono tutti

Questo è il piu' esemplificativo di tutti ed è il rapporto tra i volumi delle

ricerche e il numero di termini utilizzati per farli.

Maggiori di 2 si è nei Long Tail Keywords ed è molto semplice notare la

differenza e nel raking è inserito di tutto a iniziare dalla sua parte piu' importante

e cioe' le conversioni e quindi il CTR.

Anche in questo caso sono applicati i pensieri sopra e cioe' occorre aggiungere i percorsi

Adesso sistemo invece 2 soluzioni gia' inserite ed una proviene dal 7° RF A (il

collegamento è all'interno del Gold Star attuale) mentre l'altra l'ho prelevata dalla 10° Guest Star

R1) Queste posizioni sono un esempio pero' sono reali lo stesso e il dato piu'

evidente è quello medio (avg) dei CPC (cost per click) Il nesso è molto semplice

perche' quelli utilizzati negli spazi individuali è minore rispetto all'ultimo esempio inserito sopra:

La sezione sopra riguarda Din Post Story principale ed è ufficialmente un trimestre mentre in

I particolari sono nel 6° e 7° RF ed iniziano dalle selezioni geolocalizzate Questa è

la pagina che contiene la sezione sopra Esistono poi anche gli altri spazi con vari

livelli e tanti di essi sono all'interno degli RF citati sopra.

L'unione di tutti e di qualsiasi piattaforma è molto semplice e cioe' nei codici è

possibile utilizzare 1 link generale solo e naturalmente sara' relativo a 1 singolo spazio e

con lo stesso metodo funzionano le adesioni.

Questi particolari sono per il momento in funzione del grafico sopra,mentre tra un po' aggiungero'

l'altro e da solo sara' capace di fare l'unione complessiva in una maniera semplicissima!

Questo è il passaggio ROI in cui è compresa la sezione sopra La differenza con

il primo grafico è semplice perche' il ROI è naturalmente al netto delle spese mentre

quest'ultime sono le uniche presenti nel grafico:

Negli RF precedenti ho specificato anche la differenza tra il Transaction Date e Il Process

Date ed entrambi sono delle ulteriori selezioni dopo quella della geolocalizzazione:

la prima riguarda la verifica della piattaforma mentre il Process Date è la selezione successiva

e sono i dati accettati dalle aziende e questo succede solo a 1 condizione e

cioe' che il traffico "non abbia nessun problema":

Anche per gli altri spazi avevo preparato una cosa simile pero' debbo aggiungere diverse cose

ancora e quindi li sistemero' in altre occasioni.

L'immagine normale è qui Questo è il grafico citato sopra del 7° RF A ed

è l'unione piu' semplice di tutti i contenuti comprese le pubblicazioni precedenti.

E' sufficente unirlo ai dati sopra e poi vedere le conversioni italiane (sono poco superiori

al 2%) Nonostante questo la parte online italiana è maggiore di tutti i mezzi di

comunicazione messi insieme(dal 2013) e poi è sufficente evidenziare solo un po' come sono realmente

fatti" per comprendere quanto sono pertinenti le idee di questi spazi:

Il contesto dell'immagine è nel 7° RF A e qui posso aggiungere la provenienza e

deriva da DoubleClick e quindi è una delle parti piu' importanti dell'ADS di Google e

a sua volta è di gran lunga la prima al mondo!

Ho scritto all'inizio che ho dovuto seguire i consigli del caso per questo primo RF

Y2 e quindi ho modificato quasi tutto rispetto a quello che pensavo di fare davvero!

Qualcosa dell'originale mi è rimasto comunque in mente e ho adottato lo stesso metodo delle

altre raccolte ed è nato "Magix Archive☺Natural Search".

Per le dimensioni notevoli di questa pubblicazione, gli elementi presenti saranno naturali a loro volta

e cioe' non aggiungero' nulla alle pagine oggettive,tranne per un extra nel vero senso della

Le pagine Extra della 3° decade ne sono ancora poche pero' tra di esse ne

Gli Extra Unforgettable RF sono fatti sempre e solo per 1 pubblicazione e nel dato

generale hanno sempre 1 come valore (cioe' se ci fossero decine di pagine per 1