/ -->

Nov 14, 2018

7° Sel. Natural Search (1° String) // 958 K


Il collegamento è con la pagina "Top Content Key Archive" e in "questa situazione, è proprio l'ideale" per comprendere i contenuti sotto:) Lo è nel vero senso delle parole,perche' le selezioni dei periodi ne sono tante e suddivise pure in 8 blocchi e quindi la pagina e l'iframe collegato,sono proprio indispensabili:).Tra i vari passaggi della pagina esistono le divisioni oggettive dei periodi "sequenza by sequenza" e nella parte finale sono sistemati "i valori delle punteggiature,applicate ai periodi.Il riferimento è alla collocazione fisica e all'interno della pagina sono sistemati degli esempi:il collegamento diretto è con le "parentesi" inserite nei periodi e sono equivalenti ai punti consecutivi (es...).Questa collocazione elimina i termini successivi,nel periodo selezionato,pero' occorre che siano presenti entrambe le parentesi,all'interno del periodo (apertura e chiusura).Anche per le "quote uniche" occorre fare attenzione alla loro sistemazione,perche' tanti periodi le hanno in proprio,nella pubblicazione originale e in questa circostanza è possibile che siano all'interno dei medesimi:).Altre collocazioni sono nella pagina diretta e quelle citate,appartengono effettivamente a diversi periodi della Natural Search e per trovare la migliore collocazione,è sufficente togliere "1 parentesi dal periodo",se fosse selezionata",mentre se sono pozizionate entrambe nello stesso periodo,quest'ultimo diventa effettivo.Per le quote originali,invece,occorre toglierle e applicare solo quelle dell'unicita'. Naturalmente,queste sistemazioni sono valide per chiunque e sono le lettura reale di qualsiasi contenuto e in maniera specifica della 3° Top Page Joy,perche' sono 8 selezioni e di essi,7 hanno piu' di 900 termini e per avere i complessivi ne è servita anche un ottava da circa 400 :)
Esistono circa 40 string ogni selezione e l'insieme è ripetuto su 3 posizioni e il valore finale è quello dei contenuti e quindi dei pensieri espressi:)
Dopo i collegamenti è sistemata la selezione effettiva e in questo caso è la settima e i suoi termini effettivi completi sono 958
Il nesso è molto semplice e deriva sempre dalla 5° e 6° Guest Star citata sopra e in questo caso riguarda le esclusioni e in questo ambito,per paradosso,"nessuno è escluso":).La funzionalita' è relativa sempre ai protocolli e di conseguenza al valore economico delle ricerche e quindi le regole debbono rispettarle tutti ad iniziare dai provider piu' grandi (alcuni ISP sono inseriti sopra e rappresentano solo l'inizio della lista e sono responsabili in proprio "e anche per conto terzi" e cioe' dei loro utenti. Qui sono sistemati i blocchi dei maggiori IP italiani e tra di essi sono tantissimi i provider e la lista è molto lunga:) Nel passaggio dedicato a HTLM sopra. ho anticipato che ci sara' una raccolta anche per questo strumento mentre per quanto riguarda tutti i passaggi dell'organico è rimasta la raccolta precedente perche' è essa stessa gia' "una sintesi notevole" e nello stesso tempo sono tantissimi i contenuti dedicati ,"extra raccolta" e di conseguenza è oggettivamente molto difficile metterli insieme.Quindi nelle pubblicazioni successive,per l'organico,faro dei riferimenti a posizioni precedenti unendole alla raccolta gia' fatta. Tutto questo sarebbe l'aspetto normale e in piu',oggi,ne aggiungero' anche altri e nello stesso tempo faro' le operazioni citate sopra e cioe' aggiungero' dei dati precedenti in funzione dei contenuti presenti e posso anticipare che solo la loro presenza rendera' semplicissima l'unione di tutto quest'insieme!:) Questo è il rapporto grafico delle Long Tail Keywords ed è assai simile a un precedente e sono le posizioni di 3;4;5 termini in combinazione dati.Naturalmente la collocazione è giusta pero',occorre aggiungere,il percorso dei termini per arrivarci e sono tutti i contenuti sopra:) Questo è il piu' "esemplificativo" di tutti ed è il rapporto tra i volumi delle ricerche e il numero di termini utilizzati per farli.Maggiori di 2 si è nei Long Tail Keywords ed è molto semplice notare la differenza e nel raking è inserito di tutto a iniziare dalla sua parte piu' importante e cioe' le conversioni e quindi il CTR. Anche in questo caso sono applicati i pensieri sopra e cioe' occorre aggiungere i percorsi per arrivarci. Adesso sistemo invece 2 soluzioni gia' inserite ed una proviene dal 7° RF A (il collegamento è all'interno del Gold Star attuale) mentre l'altra l'ho prelevata dalla 10° Guest Star (è all'interno di TD.R1) Queste posizioni sono un esempio pero' sono reali lo stesso e il dato piu' evidente è quello medio (avg) dei CPC (cost per click) Il nesso è molto semplice perche' quelli utilizzati negli spazi individuali è minore rispetto all'ultimo esempio inserito sopra:) La sezione sopra riguarda Din Post Story principale ed è ufficialmente un trimestre mentre in realta' sono solo 2 mesi.I particolari sono nel 6° e 7° RF ed iniziano dalle selezioni geolocalizzate Questa è la pagina che contiene la sezione sopra Esistono poi anche gli altri spazi con vari livelli e tanti di essi sono all'interno degli RF citati sopra. L'unione di tutti e di qualsiasi piattaforma è molto semplice e cioe' nei codici è possibile utilizzare 1 link generale solo e naturalmente sara' relativo a 1 singolo spazio e con lo stesso metodo funzionano le adesioni. Questi particolari sono per il momento in funzione del grafico sopra,mentre tra un po' aggiungero' l'altro e da solo sara' capace di fare l'unione complessiva in una maniera semplicissima!:) Questo è il passaggio ROI in cui è compresa la sezione sopra La differenza con il primo grafico è semplice perche' il ROI è naturalmente al netto delle spese mentre quest'ultime sono le uniche presenti nel grafico:) Negli RF precedenti ho specificato anche la differenza tra il Transaction Date e Il Process Date ed entrambi sono delle ulteriori selezioni dopo quella della geolocalizzazione:la prima riguarda la verifica della piattaforma mentre il Process Date è la selezione successiva e sono i dati accettati dalle aziende e questo succede solo a 1 condizione e cioe' che il traffico "non abbia nessun problema":) Anche per gli altri spazi avevo preparato una cosa simile pero' debbo aggiungere diverse cose ancora e quindi li sistemero' in altre occasioni. L'immagine normale è qui Questo è il grafico citato sopra del 7° RF A ed è l'unione piu' semplice di tutti i contenuti comprese le pubblicazioni precedenti. E' sufficente unirlo ai dati sopra e poi vedere le conversioni italiane (sono poco superiori al 2%) Nonostante questo la parte online italiana è maggiore di tutti i mezzi di comunicazione messi insieme(dal 2013) e poi è sufficente evidenziare solo un po' "come sono realmente fatti" per comprendere quanto sono pertinenti le idee di questi spazi:) Il contesto dell'immagine è nel 7° RF A e qui posso aggiungere la provenienza e deriva da DoubleClick e quindi è una delle parti piu' importanti dell'ADS di Google e a sua volta è di gran lunga la prima al mondo! Ho scritto all'inizio che ho dovuto "seguire i consigli del caso" per questo primo "RF Y2" e quindi ho modificato quasi tutto rispetto a quello che pensavo di fare davvero!:) Qualcosa dell'originale mi è rimasto comunque in mente e ho adottato lo stesso metodo delle altre raccolte ed è nato "Magix Archive☺Natural Search"... Per le dimensioni notevoli di questa pubblicazione, gli elementi presenti "saranno naturali a loro volta" e cioe' non aggiungero' nulla alle pagine oggettive,tranne per un extra nel vero senso della parola:) Le pagine Extra della 3° decade ne sono ancora poche pero' tra di esse ne è gia' inserita una magiCa:) Gli Extra Unforgettable RF sono fatti sempre e solo per 1 pubblicazione e nel dato generale hanno sempre 1 come valore (cioe' se ci fossero decine di pagine per 1 sola pubblicazione sara' sempre 1 sola presenza quella sistemata nella raccolta)

il nesso molto semplice e deriva sempre dalla 5 e 6 guest star citata sopra e
unique
in questo caso riguarda le esclusioni e in questo ambito per paradosso nessuno escluso
unique
la funzionalita relativa sempre ai protocolli e di conseguenza al valore economico delle
unique
ricerche e quindi le regole debbono rispettarle tutti ad iniziare dai provider piu
unique
grandi alcuni isp sono inseriti sopra e rappresentano solo l inizio della lista e
unique
sono responsabili in proprio e anche per conto terzi e cioe dei loro utenti.
unique
qui sono sistemati i blocchi dei maggiori ip italiani e tra di essi sono tantissimi i
unique
provider e la lista molto lunga nel passaggio dedicato a htlm sopra.
unique
ho anticipato che ci sara una raccolta anche per questo strumento mentre per quanto
unique
riguarda tutti i passaggi dell organico rimasta la raccolta precedente perche essa
unique
stessa gia una sintesi notevole e nello stesso tempo sono tantissimi i contenuti dedicati
unique
extra raccolta e di conseguenza oggettivamente molto difficile metterli insieme.
unique
quindi nelle pubblicazioni successive per l organico faro dei riferimenti a posizio....
unique
tutto questo sarebbe l aspetto normale e in piu oggi ne aggiungero anche altri e
unique
nello stesso tempo faro le operazioni citate sopra e cioe aggiungero dei dati precedenti
unique
in funzione dei contenuti presenti e posso anticipare che solo la loro presenza rendera
unique
semplicissima l unione di tutto quest insieme questo il rapporto grafico delle long
unique
tail keywords ed assai simile a un precedente e sono le posizioni di 3 4 5 termini
unique
naturalmente la collocazione giusta pero occorre aggiungere il percorso dei termini
unique
per arrivarci e sono tutti i contenuti sopra questo il piu esemplificativo di
unique
tutti ed il rapporto tra i volumi delle ricerche e il numero di termini utilizzati per
unique
maggiori di 2 si nei long tail keywords ed molto semplice notare la differenza e
unique
nel raking inserito di tutto a iniziare dalla sua parte piu importante e cioe le
unique
anche in questo caso sono applicati i pensieri sopra e cioe occorre aggiungere i pe....
unique
adesso sistemo invece 2 soluzioni gia inserite ed una proviene dal 7 rf a il collegamento
unique
all interno del gold star attuale mentre l altra l ho prelevata dalla 10 guest star
unique
r1 queste posizioni sono un esempio pero sono reali lo stesso e il dato piu evidente
unique
quello medio avg dei cpc cost per click il nesso molto semplice perche quelli utilizzati
unique
negli spazi individuali minore rispetto all ultimo esempio inserito sopra la sezione
unique
sopra riguarda din post story principale ed ufficialmente un trimestre mentre in
unique
i particolari sono nel 6 e 7 rf ed iniziano dalle selezioni geolocalizzate questa
unique
la pagina che contiene la sezione sopra esistono poi anche gli altri spazi con
unique
vari livelli e tanti di essi sono all interno degli rf citati sopra.
unique
l unione di tutti e di qualsiasi piattaforma molto semplice e cioe nei codici possibile
unique
utilizzare 1 link generale solo e naturalmente sara relativo a 1 singolo spazio e
unique
con lo stesso metodo funzionano le adesioni.
unique
questi particolari sono per il momento in funzione del grafico sopra mentre tra
unique
un po aggiungero l altro e da solo sara capace di fare l unione complessiva in
unique
una maniera semplicissima questo il passaggio roi in cui compresa la sezione sopra
unique
la differenza con il primo grafico semplice perche il roi naturalmente al netto delle
unique
spese mentre quest ultime sono le uniche presenti nel grafico negli rf precedenti ho
unique
specificato anche la differenza tra il transaction date e il process date ed entrambi
unique
sono delle ulteriori selezioni dopo quella della geolocalizzazione la prima riguarda
unique
la verifica della piattaforma mentre il process date la selezione successiva e
unique
sono i dati accettati dalle aziende e questo succede solo a 1 condizione e cioe
unique
che il traffico non abbia nessun problema anche per gli altri spazi avevo preparato una
unique
cosa simile pero debbo aggiungere diverse cose ancora e quindi li sistemero in
unique
l immagine normale qui questo il grafico citato sopra del 7 rf a ed l unione piu
unique
semplice di tutti i contenuti comprese le pubblicazioni precedenti.
unique
e sufficente unirlo ai dati sopra e poi vedere le conversioni italiane sono poco
unique
superiori al 2% nonostante questo la parte online italiana maggiore di tutti i
unique
mezzi di comunicazione messi insieme dal 2013 e poi sufficente evidenziare solo
unique
un po come sono realmente fatti per comprendere quanto sono pertinenti le idee di
unique
questi spazi il contesto dell immagine nel 7 rf a e qui posso aggiungere la provenienza
unique
e deriva da doubleclick e quindi una delle parti piu importanti dell ads di google
unique
e a sua volta di gran lunga la prima al mondo ho scritto all inizio che ho dovuto
unique
seguire i consigli del caso per questo primo rf y2 e quindi ho modificato quasi tutto
unique
rispetto a quello che pensavo di fare davvero qualcosa dell originale mi rimasto comunque
unique
in mente e ho adottato lo stesso metodo delle altre raccolte ed nato magix archive
unique
per le dimensioni notevoli di questa pubblicazione gli elementi presenti saranno naturali
unique
a loro volta e cioe non aggiungero nulla alle pagine oggettive tranne per un extra
unique
nel vero senso della parola le pagine extra della 3 decade ne sono ancora poche pero
unique
tra di esse ne gia inserita una magica gli extra unforgettable rf sono fatti sempre
unique
e solo per 1 pubblicazione e nel dato generale hanno sempre 1 come valore cioe se