Il collegamento è con la pagina "Top Content Key Archive" e in "questa situazione, è proprio l'ideale" per comprendere i contenuti sotto:) Lo è nel vero senso delle parole,perche' le selezioni dei periodi ne sono tante e suddivise pure in 8 blocchi e quindi la pagina e l'iframe collegato,sono proprio indispensabili:).Tra i vari passaggi della pagina esistono le divisioni oggettive dei periodi "sequenza by sequenza" e nella parte finale sono sistemati "i valori delle punteggiature,applicate ai periodi.Il riferimento è alla collocazione fisica e all'interno della pagina sono sistemati degli esempi:il collegamento diretto è con le "parentesi" inserite nei periodi e sono equivalenti ai punti consecutivi (es...).Questa collocazione elimina i termini successivi,nel periodo selezionato,pero' occorre che siano presenti entrambe le parentesi,all'interno del periodo (apertura e chiusura).Anche per le "quote uniche" occorre fare attenzione alla loro sistemazione,perche' tanti periodi le hanno in proprio,nella pubblicazione originale e in questa circostanza è possibile che siano all'interno dei medesimi:).Altre collocazioni sono nella pagina diretta e quelle citate,appartengono effettivamente a diversi periodi della Natural Search e per trovare la migliore collocazione,è sufficente togliere "1 parentesi dal periodo",se fosse selezionata",mentre se sono pozizionate entrambe nello stesso periodo,quest'ultimo diventa effettivo.Per le quote originali,invece,occorre toglierle e applicare solo quelle dell'unicita'. Naturalmente,queste sistemazioni sono valide per chiunque e sono le lettura reale di qualsiasi contenuto e in maniera specifica della 3° Top Page Joy,perche' sono 8 selezioni e di essi,7 hanno piu' di 900 termini e per avere i complessivi ne è servita anche un ottava da circa 400 :)
Esistono circa 40 string ogni selezione e l'insieme è ripetuto su 3 posizioni e il valore finale è quello dei contenuti e quindi dei pensieri espressi:)
Dopo i collegamenti è sistemata la selezione effettiva e in questo caso è la settima e i suoi termini effettivi completi sono 958
Dopo i collegamenti è sistemata la selezione effettiva e in questo caso è la settima e i suoi termini effettivi completi sono 958
Il nesso è molto semplice e deriva sempre dalla 5° e 6° Guest Star citata sopra e in questo caso riguarda le esclusioni e in questo ambito,per paradosso,"nessuno è escluso":).La funzionalita' è relativa sempre ai protocolli e di conseguenza al valore economico delle ricerche e quindi le regole debbono rispettarle tutti ad iniziare dai provider piu' grandi (alcuni ISP sono inseriti sopra e rappresentano solo l'inizio della lista e sono responsabili in proprio "e anche per conto terzi" e cioe' dei loro utenti. Qui sono sistemati i blocchi dei maggiori IP italiani e tra di essi sono tantissimi i provider e la lista è molto lunga:) Nel passaggio dedicato a HTLM sopra. ho anticipato che ci sara' una raccolta anche per questo strumento mentre per quanto riguarda tutti i passaggi dell'organico è rimasta la raccolta precedente perche' è essa stessa gia' "una sintesi notevole" e nello stesso tempo sono tantissimi i contenuti dedicati ,"extra raccolta" e di conseguenza è oggettivamente molto difficile metterli insieme.Quindi nelle pubblicazioni successive,per l'organico,faro dei riferimenti a posizioni precedenti unendole alla raccolta gia' fatta. Tutto questo sarebbe l'aspetto normale e in piu',oggi,ne aggiungero' anche altri e nello stesso tempo faro' le operazioni citate sopra e cioe' aggiungero' dei dati precedenti in funzione dei contenuti presenti e posso anticipare che solo la loro presenza rendera' semplicissima l'unione di tutto quest'insieme!:) Questo è il rapporto grafico delle Long Tail Keywords ed è assai simile a un precedente e sono le posizioni di 3;4;5 termini in combinazione dati.Naturalmente la collocazione è giusta pero',occorre aggiungere,il percorso dei termini per arrivarci e sono tutti i contenuti sopra:) Questo è il piu' "esemplificativo" di tutti ed è il rapporto tra i volumi delle ricerche e il numero di termini utilizzati per farli.Maggiori di 2 si è nei Long Tail Keywords ed è molto semplice notare la differenza e nel raking è inserito di tutto a iniziare dalla sua parte piu' importante e cioe' le conversioni e quindi il CTR. Anche in questo caso sono applicati i pensieri sopra e cioe' occorre aggiungere i percorsi per arrivarci. Adesso sistemo invece 2 soluzioni gia' inserite ed una proviene dal 7° RF A (il collegamento è all'interno del Gold Star attuale) mentre l'altra l'ho prelevata dalla 10° Guest Star (è all'interno di TD.R1) Queste posizioni sono un esempio pero' sono reali lo stesso e il dato piu' evidente è quello medio (avg) dei CPC (cost per click) Il nesso è molto semplice perche' quelli utilizzati negli spazi individuali è minore rispetto all'ultimo esempio inserito sopra:) La sezione sopra riguarda Din Post Story principale ed è ufficialmente un trimestre mentre in realta' sono solo 2 mesi.I particolari sono nel 6° e 7° RF ed iniziano dalle selezioni geolocalizzate Questa è la pagina che contiene la sezione sopra Esistono poi anche gli altri spazi con vari livelli e tanti di essi sono all'interno degli RF citati sopra. L'unione di tutti e di qualsiasi piattaforma è molto semplice e cioe' nei codici è possibile utilizzare 1 link generale solo e naturalmente sara' relativo a 1 singolo spazio e con lo stesso metodo funzionano le adesioni. Questi particolari sono per il momento in funzione del grafico sopra,mentre tra un po' aggiungero' l'altro e da solo sara' capace di fare l'unione complessiva in una maniera semplicissima!:) Questo è il passaggio ROI in cui è compresa la sezione sopra La differenza con il primo grafico è semplice perche' il ROI è naturalmente al netto delle spese mentre quest'ultime sono le uniche presenti nel grafico:) Negli RF precedenti ho specificato anche la differenza tra il Transaction Date e Il Process Date ed entrambi sono delle ulteriori selezioni dopo quella della geolocalizzazione:la prima riguarda la verifica della piattaforma mentre il Process Date è la selezione successiva e sono i dati accettati dalle aziende e questo succede solo a 1 condizione e cioe' che il traffico "non abbia nessun problema":) Anche per gli altri spazi avevo preparato una cosa simile pero' debbo aggiungere diverse cose ancora e quindi li sistemero' in altre occasioni. L'immagine normale è qui Questo è il grafico citato sopra del 7° RF A ed è l'unione piu' semplice di tutti i contenuti comprese le pubblicazioni precedenti. E' sufficente unirlo ai dati sopra e poi vedere le conversioni italiane (sono poco superiori al 2%) Nonostante questo la parte online italiana è maggiore di tutti i mezzi di comunicazione messi insieme(dal 2013) e poi è sufficente evidenziare solo un po' "come sono realmente fatti" per comprendere quanto sono pertinenti le idee di questi spazi:) Il contesto dell'immagine è nel 7° RF A e qui posso aggiungere la provenienza e deriva da DoubleClick e quindi è una delle parti piu' importanti dell'ADS di Google e a sua volta è di gran lunga la prima al mondo! Ho scritto all'inizio che ho dovuto "seguire i consigli del caso" per questo primo "RF Y2" e quindi ho modificato quasi tutto rispetto a quello che pensavo di fare davvero!:) Qualcosa dell'originale mi è rimasto comunque in mente e ho adottato lo stesso metodo delle altre raccolte ed è nato "Magix Archive☺Natural Search"... Per le dimensioni notevoli di questa pubblicazione, gli elementi presenti "saranno naturali a loro volta" e cioe' non aggiungero' nulla alle pagine oggettive,tranne per un extra nel vero senso della parola:) Le pagine Extra della 3° decade ne sono ancora poche pero' tra di esse ne è gia' inserita una magiCa:) Gli Extra Unforgettable RF sono fatti sempre e solo per 1 pubblicazione e nel dato generale hanno sempre 1 come valore (cioe' se ci fossero decine di pagine per 1 sola pubblicazione sara' sempre 1 sola presenza quella sistemata nella raccolta)