Per descrivere solo questo post servirebbe farne un altro ed è un po' difficile in
quanto è in pratica un sostituto di una delle pubblicazioni di base con un estensione
La difficolta' nel farlo sarebbe gia' generale e in piu' esiste anche un associazione oggettiva
con le sospensioni iniziate nei primi giorni di febbario.
Comunque cerco di fare una sintesi per presentare il post sotto iniziando dal riferimento del
titolo stesso legato alla pubblicazione di base ed era "Crono
Il contenuto sotto deriva da un altra pubblicazione (pag.
e dalla stessa ho estrapolato alcuni passaggi direttamente collegati al senso della pubblicazione originale (cioe'
Sempre legato allo stesso titolo esiste poi un suo sviluppo e insieme formano la base
La seconda parte la pubblichero' dopo e avra' all'inizio il link di questo post mentre
quello successivo sara' inserito nel sistema dedicato ai collegamenti con le pubblicazioni di base.
Il motivo di questa scelta non dipende ovviamente dalla mia volonta' ma dagli sviluppi tecnici
i file in back up hanno un valore generale poi suddiviso in pubblicazioni normali e
descrivo solo i primi perche' sono direttamente legati a questa pubblicazione e la difficolta' nel
ricercare i singoli file deriva dal semplice motivo che ne sono tantissimi a loro volta
con pesi differenti e sistemati su posizioni diverse.
quindi occorrono fare conversioni,diversi split (cioe' divisioni sia per le singole piattaforme e per le
conversioni stesse) e tutto questo sarebbe solo la base delle pubblicazioni normali!
(tralascio quelle specifiche perche' sono piu' difficili anche da descrivere!
in seguito a tutto questo il primo "Crono
Traffico non sono riuscito a ritrovarlo e ho pensato di sostituirlo (almeno per il momento)
i vari pezzi estrapolati li ho divisi da una semplice linea centrale.
tutto questo non è una cosa recente ma deriva da anni e l'unione con pubblicazioni
precedenti è una sorta di evidenziazione del peso specifico stesso(questo non deriva da nessun personalismo
ma dai contenuti inseriti nei post "Crono
Traffico" e quindi con termini diversi è sempre bene ribadirlo!
questo per il semplice motivo che è difficile fare traffico con scritti e a maggior
ragione lo sono su questi canali perche' hanno gia' una base decisamente proibitiva!
cioe' il dato scritto sotto del giorno non solo è riferito alla possibilita' di visualizzare
migliaia di pubblicazioni ma le stesse sono al 99% tutta pubblicita' e senza nessun embed
in quanto i codici inseriti sono solo bidirezionali (cioe' sono validi per l'azienda che da'
l'adesione e per la persona che li pubblica.
questo rapporto sara' poi rinnovato in maniera completa con eventuali altre persone.
cioe' i codici bidirezionali di altre pubblicazioni avranno l'estensione alfanumerica diversa sia per l'azienda e
per la persona che fa' le pubblicazioni.
(quindi non solo non è possibile fare nessun embed ma nello stesso tempo non possono
poi il senso è legato agli scritti sotto e cioe' il totale di 1 giorno
è relativo ad una pagina unica pero' con migliaia di pubblicazioni (e sono escluse le
modalita' alternative di visualizzazione rispetto a quella classica a scorrimento di pagina.
in piu' aggiungo "un dettaglio" per un ulteriore valore oltre alle cose citate sotto.
sono in pratica sistemi complementari ai codici bidirezionali stessi e in questo caso sono legati
al metodo di pubblicazione amplificati a loro volta dai contenuti stessi.
il senso è molto semplice e cioe' qualsiasi prodotto inserito nelle pubblicazioni ha piena capacita'
in proprio di creare traffico globale e quindi sono uniche a prescindere da qualsiasi rilevazione.
Plagiarized
quindi adesso è semplice quantificare l'imbecillita' delle persone descritte sotto!
Plagiarized
il senso del traffico globale è altrettanto semplice e cioe' parte dall'unicita' delle pubblicazioni dei
Plagiarized
si inizia con il dato di base che puo' contenere qualsiasi numero di persone che
Plagiarized
potranno visitare aziende qualsiasi numero di volte vogliano in 24H sia per il prodotto singolo
Plagiarized
pubblicato o per un suo numero maggiore ed insieme anche per altri prodotti dell'azienda specifica
scelta o per tutte quelle che preferiscono.
per il traffico globale avranno tutti lo stesso valore amplificato anche dai "singoli fattori".
tutto questo non rappresenta un evento unico per il semplice motivo che i contenuti di
questi canali sono al 99% tutti messaggi commerciali (mentre per i dati ufficiali saranno sempre
tutto questo poi non è legato ad archi temporali specifici ma quest'ultimi rappresentano solo un
i motivi reali per cui sono stati creati questi spazi sono scritti in numerose pubblicazioni.
questo non per sminuire un valore oggettivo ma sarebbe stato impossibile materialmente studiarne tutti gli
(il motivo è molto semplice in quanto non esisteva nemmeno un esperienza analoga prima.
tutti gli altri metodi di pubblicazione commerciale,nessuno ha questa specificita'.
anche gli ecommerce piu' importanti hanno solo un rapporto unidirezionale con i prodotti (questo è
un vantaggio all'inizio in quanto non occorre l'adesione specifica di ogni singola azienda pero' il
traffico creato sara' legato solo al singolo prodotto (la differenza pratica è inserita nel post
questi canali invece hanno un numero di prodotti elevati pero' le impostazioni del traffico è
non è aria fritta perche' il valore oggettivo è proporzionale al metodo stesso ed è
indirettamente scritto nel post sotto (sono i passaggi riferiti a dati di base amplificati N
sost) Quello sopra è il link della pubblicazione precedente ed è legata al suo sviluppo,cioe'
Nel primo caso è una sostituzione (i motivi sono scritti all'interno del post) mentre quello
sotto è originale e la sua pubblicazione effettiva è 10 novembre 2014.
i collegamenti sistemati all'interno sono ovviamente riferiti alla pubblicazione originale con un proprio link generale
e naturalmente in questa non sono effettivi per il semplice motivo che il link è
(questa precisazione è naturalmente valida per qualsiasi pubblicazione) In questo post cerco di concludere la
sistemazione dei pensieri a riguardo dell'aspetto tecnico delle pubblicazioni e il loro ruolo è fondamentale
per rendere "oggettive" le idee che hanno fatto nascere questi canali.
all'inizio ho sistemato il link del post precedente e sara' valido solo per poco tempo
perche' questa stessa pubblicazione sara' al suo interno e il post complessivo sara' una sintesi
di tutti i precedenti simili (quindi la sua lunghezza totale sara' notevole e il termine
extrapost inserito nel titolo ha un senso pieno!
Quindi il collegamento inserito sopra non è solo formale ma è una sorta di pre-estensione
delle cose che sto' per aggiungere e il legame principale risiede nei 2 pensieri cardini
inseriti nel primo post (per evidenziarli meglio li ho differenziati con un colore di base
diverso dal resto della pubblicazione e sono in pratica quelli in campo blu).
La parte che aggiungo oggi sarebbe in pratica un 3° pensiero cardine ed è l'unione
in questo caso il riferimento è alle impostazioni tecniche stesse e il nesso con gli
altri 2 è semplicemente il fatto che sono valide per tutti e applicabili in ogni
quest'ultima pero' è un po' particolare nel senso che non è affatto scontata e dipende
per rendere semplice questo pensiero in rapporto alle basi tecniche complessive (tutte le precedenti
quelle che aggiungero' oggi) ritorno al rapporto tra pubblicazioni normali ( fatte in canali medesimi) e
queste specifiche (i dettagli sono inseriti gia' in Crono
Traffico nel collegamento sopra per oggi mentre nei prossimi giorni sara' un post unico).
per fare questo prendo come esempio le pubblicazioni normali e personali precedenti.
le differenze sono molteplici (ad iniziare dagli indici di conversione e dall'unicita' stessa delle pubblicazioni)
e il nesso di quest'ultimi con la propria volonta' di scelta delle impostazioni è legata
le pubblicazioni commerciali inserite nei canali normali (questo a prescindere dalle proposte attuali.
cioe' non posso farle come prima ovviamente!
non sono loro a determinare l'unicita' della presenza ma la stessa deriva proprio da questi
scritta cosi' sembra una cosa complicata mentre in realta' è molto semplice e questa impostazione
fino a 1 anno e 4 mesi fa' i codici inseriti nei canali normali erano
legati alla volonta' delle aziende (quindi le impostazioni erano circoscritte al massimo a 3 paesi)
quelli attuali sono i codici di questi canali con impostazioni complete (poi le differenze sull'unicita'
delle pubblicazioni e delle conversioni restera' lo stesso pero' solo il canale della musica ha
avuto 12 nazioni in 1 settimana e sono tutte valide per qualsiasi accesso avessero fatto.
quindi la differenza è notevole e gli stessi pensieri possono benissimo essere applicati a tutti
i post dedicati ai mezzi di comunicazione e alla pubblicita'.
con accessi notevoli e impostazioni ragionate (e personalizzate naturalmente) il metodo è assai efficace comunque
le cose che aggiungo adesso sono complementari allo scritto sopra (e a tutti i precedenti
Il primo elemento che mi viene in mente è solo apparentemente il piu' banale mentre
è sufficente unirlo agli indici di conversione descritti sopra (e in tanti post precedenti) per
il riferimento è ai software per bypassare la presenza di pubblicazioni commerciali (sono tutte le
ADS ad iniziare dalla piu' importante che è quella di Google per finire con tutte
nell'indice di conversione medio dei canali normali questo non è compreso (cioe' il 5-6% del
totale degli accessi che va' effettivamente nelle aziende).
il motivo è molto semplice in quanto le pubblicazioni sono dedicate in netta maggioranza a
di conseguenza bypassare le diverse forme pubblicitarie non determina nessuna limitazione agli accessi (cioe' se
uno accede nel canale della musica anche togliendo i banner pubblicitari la stessa ci sara'
questo metodo è indirettamente legato anche all'originalita' stessa del traffico su questi canali per il
semplice motivo che essendo pubblicazioni uniche e solo commerciali (in pratica compreso anche il post
di raccolta) i software anti ADS non possono essere in nessun modo utilizzati per la
semplice ragione che non ci sarebbe nessun accesso:
questo riguardera' sempre il traffico di base pero' per quanto possa essere relativo resta sempre
l'inizio dei quello globale e il nesso con la sua originalita' è quasi banale in
quanto se non fosse effettivo non ci sarebbero le aziende stesse
utilizzando solo codici bidirezionali i traffici sono visti in partenza e arrivo e se quest'ultimi
non esistono le aziende tolgono le adesioni.
Il punto appena descritto è valido anch'esso per tutti (e a maggior ragione per siti
con grandi volumi di traffico) e anche in questo caso il nesso è con le
pubblicazioni dedicate ai sistemi di comunicazione e alla pubblicita'.
Il secondo di oggi e ultimo dettaglio tecnico in generale riguarda lo scritto fatto sopra
e tutte le tipologie di siti della rete.
indirettamente ne ho iniziato la descrizione nelle pubblicazioni dedicate alla "Summa del Porno".
il nesso è all'interno dei contenuti complessivi dei 2 post con estensioni assai notevoli gia'
di loro ed è un po' difficile farne una sintesi d'allegare in quello attuale ed
in questo caso l'unica cosa che mi è venuta in mente come sintesi generale rispetto
a qualsiasi tipologia di siti (iniziando da quelli erotici ed estremi fino a quelli normali)
è la suddivisione delle pubblicazioni commerciali stesse in 2 semplici categorie.
l'inserimento di uno o l'altro produce una differenza notevole.
la stessa non sara' mai oggettiva pero' è una testimonianza vera del valore reale di
un sito ed è indirettamente "una spia supplettiva" per la ricerca stessa!
Il senso è molto semplice e cioe' se trovate pubblicazioni commerciali senza un prodotto oggettivo
allegato vuol dire che l'intelligenza della persona che gestisce il sito non è tanto elevata
e di conseguenza è probabile che non lo siano nemmeno i contenuti!
Questa forma di ricerca non la trovate applicata in nessun motore pero' ha una valenza
Il motivo è semplice e cioe' le pubblicazioni legate a solo servizi (di tutti i
generi) hanno le percentuali piu' alte legate a qualsiasi forma di rapporto d'adesione (cioe' visualizzazione,registrazioni,pay
x clik e vendite) in quanto spesso hanno "il difetto di non pagare"!
essendo solo servizi non ci sono problemi si incassa il totale e non si paga
se chiudono un sito se ne apre un altro tanto l'investimento è quasi nullo mentre
per quanto riguarda invece i prodotti occorre essere seri per forza!
(gli investimenti di base delle aziende sono sempre assai superiori ai servizi e di conseguenza
la professionalita' e la serieta' sono di gran lunga superiori ai primi).
anche questo pensiero è valido per tutti naturalmente a prescindere da qualsiasi tipologia di sito
nel caso specifico dei siti descritti nei post collegati ai link sopra (quelli della summa
del porno) lo sono per una ragione intrinseca pure!
(indirettamente questa è una risposta a delle signore che mi consigliano di fare solo siti
questo possono affermarlo (le care signore) in quanto suppongono (da una vita) che lo stupido
(ovviamente lo affermano senza nessuna parita' di condizioni!
tornando alla ragione intrinseca dei siti erotici deriva dal fatto che hanno limiti d'accesso ovviamente
e sopratutto le adesioni possono essere effettuate da una "ristretta cerchia merceologica".
tutto questo è normale pero' esiste un limite valido in generale e in maniera particolare
cioe' quest'ultimi fanno 40milioni d'accesso in 1 solo paese (con diversi siti naturalmente) e con
un volume del genere propongono mediamente 3-4 banner al massimo!
(in pratica per contrappasso sono "delle pippe" proprio loro:
e di conseguenza nemmeno il sito erotico loro sara' tanto eccitante:
la cosa l'ho scritta come battuta pero' è assai reale e sopratutto è valida per
quindi in un eventuale ricerca non vi conviene nemmeno consultare i motori in quanto spesso
è sufficente vedere la qualita' dei banner .
se ne sono 3-4 ed 1 solo è di servizio è probabile che il sito
è gestito da una persona intelligente e quindi conviene visitarlo.
(naturalmente su questi canali è impossibile fare gli stessi rapporti per il numero totalmente diverso
di pubblicazioni specifiche pero' posso garantire che è stata una delle impostazioni scelte e non
è affatto trascurabile nel senso che le proposte sono sempre difficili da fare pero' i
contenuti che le hanno fatto nascere hanno piene possibilita' di essere realizzate.
questo pensiero sara' molto tangibile nel prossimo post e indirettamente sara' lo sviluppo di Concrete
Actions (è sistemato nel post di raccolta).
ufficialmente sara' dedicato alla comparazione tra mezzi di comunicazione e pubblicita' pero' i suoi contenuti
iniziano proprio dal post scritto sopra e grazie alle considerazioni tecniche le idee di base
questo sara' incontrovertibile e in un certo modo il senso sara' legato ad alcuni pensieri
anche se non ci sara' nessuna pubblicazione relativa nel post di comparazione, i contenuti di
"Ultima Pagina" (e delle precedenti simili) la loro presenza,indirettamente,si sentira' lo stesso:
sost) Quello sopra è il link della pubblicazione precedente ed è legata al suo sviluppo,cioe'
Nel primo caso è una sostituzione (i motivi sono scritti all'interno del post) mentre quello
sotto è originale e la sua pubblicazione effettiva è 10 novembre 2014.
i collegamenti sistemati all'interno sono ovviamente riferiti alla pubblicazione originale con un proprio link generale
e naturalmente in questa non sono effettivi per il semplice motivo che il link è
(questa precisazione è naturalmente valida per qualsiasi pubblicazione) In questo post cerco di concludere la
sistemazione dei pensieri a riguardo dell'aspetto tecnico delle pubblicazioni e il loro ruolo è fondamentale
per rendere "oggettive" le idee che hanno fatto nascere questi canali.
all'inizio ho sistemato il link del post precedente e sara' valido solo per poco tempo
perche' questa stessa pubblicazione sara' al suo interno e il post complessivo sara' una sintesi
di tutti i precedenti simili (quindi la sua lunghezza totale sara' notevole e il termine
extrapost inserito nel titolo ha un senso pieno!
Quindi il collegamento inserito sopra non è solo formale ma è una sorta di pre-estensione
delle cose che sto' per aggiungere e il legame principale risiede nei 2 pensieri cardini
inseriti nel primo post (per evidenziarli meglio li ho differenziati con un colore di base
diverso dal resto della pubblicazione e sono in pratica quelli in campo blu).
La parte che aggiungo oggi sarebbe in pratica un 3° pensiero cardine ed è l'unione
in questo caso il riferimento è alle impostazioni tecniche stesse e il nesso con gli
altri 2 è semplicemente il fatto che sono valide per tutti e applicabili in ogni
quest'ultima pero' è un po' particolare nel senso che non è affatto scontata e dipende
per rendere semplice questo pensiero in rapporto alle basi tecniche complessive (tutte le precedenti
quelle che aggiungero' oggi) ritorno al rapporto tra pubblicazioni normali ( fatte in canali medesimi) e
queste specifiche (i dettagli sono inseriti gia' in Crono
Traffico nel collegamento sopra per oggi mentre nei prossimi giorni sara' un post unico).
per fare questo prendo come esempio le pubblicazioni normali e personali precedenti.
le differenze sono molteplici (ad iniziare dagli indici di conversione e dall'unicita' stessa delle pubblicazioni)
e il nesso di quest'ultimi con la propria volonta' di scelta delle impostazioni è legata
le pubblicazioni commerciali inserite nei canali normali (questo a prescindere dalle proposte attuali.
cioe' non posso farle come prima ovviamente!
non sono loro a determinare l'unicita' della presenza ma la stessa deriva proprio da questi
scritta cosi' sembra una cosa complicata mentre in realta' è molto semplice e questa impostazione
fino a 1 anno e 4 mesi fa' i codici inseriti nei canali normali erano
legati alla volonta' delle aziende (quindi le impostazioni erano circoscritte al massimo a 3 paesi)
quelli attuali sono i codici di questi canali con impostazioni complete (poi le differenze sull'unicita'
delle pubblicazioni e delle conversioni restera' lo stesso pero' solo il canale della musica ha
avuto 12 nazioni in 1 settimana e sono tutte valide per qualsiasi accesso avessero fatto.
quindi la differenza è notevole e gli stessi pensieri possono benissimo essere applicati a tutti
i post dedicati ai mezzi di comunicazione e alla pubblicita'.
con accessi notevoli e impostazioni ragionate (e personalizzate naturalmente) il metodo è assai efficace comunque
le cose che aggiungo adesso sono complementari allo scritto sopra (e a tutti i precedenti
Il primo elemento che mi viene in mente è solo apparentemente il piu' banale mentre
è sufficente unirlo agli indici di conversione descritti sopra (e in tanti post precedenti) per
il riferimento è ai software per bypassare la presenza di pubblicazioni commerciali (sono tutte le
ADS ad iniziare dalla piu' importante che è quella di Google per finire con tutte
nell'indice di conversione medio dei canali normali questo non è compreso (cioe' il 5-6% del
totale degli accessi che va' effettivamente nelle aziende).
il motivo è molto semplice in quanto le pubblicazioni sono dedicate in netta maggioranza a
di conseguenza bypassare le diverse forme pubblicitarie non determina nessuna limitazione agli accessi (cioe' se
uno accede nel canale della musica anche togliendo i banner pubblicitari la stessa ci sara'
questo metodo è indirettamente legato anche all'originalita' stessa del traffico su questi canali per il
semplice motivo che essendo pubblicazioni uniche e solo commerciali (in pratica compreso anche il post
di raccolta) i software anti ADS non possono essere in nessun modo utilizzati per la
semplice ragione che non ci sarebbe nessun accesso:
questo riguardera' sempre il traffico di base pero' per quanto possa essere relativo resta sempre
l'inizio dei quello globale e il nesso con la sua originalita' è quasi banale in
quanto se non fosse effettivo non ci sarebbero le aziende stesse
utilizzando solo codici bidirezionali i traffici sono visti in partenza e arrivo e se quest'ultimi
non esistono le aziende tolgono le adesioni.
Il punto appena descritto è valido anch'esso per tutti (e a maggior ragione per siti
con grandi volumi di traffico) e anche in questo caso il nesso è con le
pubblicazioni dedicate ai sistemi di comunicazione e alla pubblicita'.
Il secondo di oggi e ultimo dettaglio tecnico in generale riguarda lo scritto fatto sopra
e tutte le tipologie di siti della rete.
indirettamente ne ho iniziato la descrizione nelle pubblicazioni dedicate alla "Summa del Porno".
il nesso è all'interno dei contenuti complessivi dei 2 post con estensioni assai notevoli gia'
di loro ed è un po' difficile farne una sintesi d'allegare in quello attuale ed
in questo caso l'unica cosa che mi è venuta in mente come sintesi generale rispetto
a qualsiasi tipologia di siti (iniziando da quelli erotici ed estremi fino a quelli normali)
è la suddivisione delle pubblicazioni commerciali stesse in 2 semplici categorie.
l'inserimento di uno o l'altro produce una differenza notevole.
la stessa non sara' mai oggettiva pero' è una testimonianza vera del valore reale di
un sito ed è indirettamente "una spia supplettiva" per la ricerca stessa!
Il senso è molto semplice e cioe' se trovate pubblicazioni commerciali senza un prodotto oggettivo
allegato vuol dire che l'intelligenza della persona che gestisce il sito non è tanto elevata
e di conseguenza è probabile che non lo siano nemmeno i contenuti!
Questa forma di ricerca non la trovate applicata in nessun motore pero' ha una valenza
Il motivo è semplice e cioe' le pubblicazioni legate a solo servizi (di tutti i
generi) hanno le percentuali piu' alte legate a qualsiasi forma di rapporto d'adesione (cioe' visualizzazione,registrazioni,pay
x clik e vendite) in quanto spesso hanno "il difetto di non pagare"!
essendo solo servizi non ci sono problemi si incassa il totale e non si paga
se chiudono un sito se ne apre un altro tanto l'investimento è quasi nullo mentre
per quanto riguarda invece i prodotti occorre essere seri per forza!
(gli investimenti di base delle aziende sono sempre assai superiori ai servizi e di conseguenza
la professionalita' e la serieta' sono di gran lunga superiori ai primi).
anche questo pensiero è valido per tutti naturalmente a prescindere da qualsiasi tipologia di sito
nel caso specifico dei siti descritti nei post collegati ai link sopra (quelli della summa
del porno) lo sono per una ragione intrinseca pure!
(indirettamente questa è una risposta a delle signore che mi consigliano di fare solo siti
questo possono affermarlo (le care signore) in quanto suppongono (da una vita) che lo stupido
(ovviamente lo affermano senza nessuna parita' di condizioni!
tornando alla ragione intrinseca dei siti erotici deriva dal fatto che hanno limiti d'accesso ovviamente
e sopratutto le adesioni possono essere effettuate da una "ristretta cerchia merceologica".
tutto questo è normale pero' esiste un limite valido in generale e in maniera particolare
cioe' quest'ultimi fanno 40milioni d'accesso in 1 solo paese (con diversi siti naturalmente) e con
un volume del genere propongono mediamente 3-4 banner al massimo!
(in pratica per contrappasso sono "delle pippe" proprio loro:
e di conseguenza nemmeno il sito erotico loro sara' tanto eccitante:
la cosa l'ho scritta come battuta pero' è assai reale e sopratutto è valida per
quindi in un eventuale ricerca non vi conviene nemmeno consultare i motori in quanto spesso
è sufficente vedere la qualita' dei banner .
se ne sono 3-4 ed 1 solo è di servizio è probabile che il sito
è gestito da una persona intelligente e quindi conviene visitarlo.
(naturalmente su questi canali è impossibile fare gli stessi rapporti per il numero totalmente diverso
di pubblicazioni specifiche pero' posso garantire che è stata una delle impostazioni scelte e non
è affatto trascurabile nel senso che le proposte sono sempre difficili da fare pero' i
contenuti che le hanno fatto nascere hanno piene possibilita' di essere realizzate.
questo pensiero sara' molto tangibile nel prossimo post e indirettamente sara' lo sviluppo di Concrete
Actions (è sistemato nel post di raccolta).
ufficialmente sara' dedicato alla comparazione tra mezzi di comunicazione e pubblicita' pero' i suoi contenuti
iniziano proprio dal post scritto sopra e grazie alle considerazioni tecniche le idee di base
questo sara' incontrovertibile e in un certo modo il senso sara' legato ad alcuni pensieri
anche se non ci sara' nessuna pubblicazione relativa nel post di comparazione, i contenuti di
"Ultima Pagina" (e delle precedenti simili) la loro presenza,indirettamente,si sentira' lo stesso: