Il collegamento è con la pagina "Top Content Key Archive" e in "questa situazione, è proprio l'ideale" per comprendere i contenuti sotto:) Lo è nel vero senso delle parole,perche' le selezioni dei periodi ne sono tante e suddivise pure in 8 blocchi e quindi la pagina e l'iframe collegato,sono proprio indispensabili:).Tra i vari passaggi della pagina esistono le divisioni oggettive dei periodi "sequenza by sequenza" e nella parte finale sono sistemati "i valori delle punteggiature,applicate ai periodi.Il riferimento è alla collocazione fisica e all'interno della pagina sono sistemati degli esempi:il collegamento diretto è con le "parentesi" inserite nei periodi e sono equivalenti ai punti consecutivi (es...).Questa collocazione elimina i termini successivi,nel periodo selezionato,pero' occorre che siano presenti entrambe le parentesi,all'interno del periodo (apertura e chiusura).Anche per le "quote uniche" occorre fare attenzione alla loro sistemazione,perche' tanti periodi le hanno in proprio,nella pubblicazione originale e in questa circostanza è possibile che siano all'interno dei medesimi:).Altre collocazioni sono nella pagina diretta e quelle citate,appartengono effettivamente a diversi periodi della Natural Search e per trovare la migliore collocazione,è sufficente togliere "1 parentesi dal periodo",se fosse selezionata",mentre se sono pozizionate entrambe nello stesso periodo,quest'ultimo diventa effettivo.Per le quote originali,invece,occorre toglierle e applicare solo quelle dell'unicita'. Naturalmente,queste sistemazioni sono valide per chiunque e sono le lettura reale di qualsiasi contenuto e in maniera specifica della 3° Top Page Joy,perche' sono 8 selezioni e di essi,7 hanno piu' di 900 termini e per avere i complessivi ne è servita anche un ottava da circa 400 :)
Esistono circa 40 string ogni selezione e l'insieme è ripetuto su 3 posizioni e il valore finale è quello dei contenuti e quindi dei pensieri espressi:)
Dopo i collegamenti è sistemata la selezione effettiva e in questo caso è la 6° e i suoi termini effettivi completi sono 925
Dopo i collegamenti è sistemata la selezione effettiva e in questo caso è la 6° e i suoi termini effettivi completi sono 925
Ho scelto 2 soluzioni Wordpress per un motivo semplice perche' ha la stessa motorizzazione anche lo spazio inserito oggi e cambia solo il provider e nel caso specifico è Aruba e quindi sarebbe un ottima scelta pero' "non è lo stesso una garanzia per i contenuti":) Questa è la pagina degli Stats inserita sopra e termina il 4 settembre e quindi anch'essa ha in pratica il mese di agosto al suo interno:) Il peso dei file HTLM riguarda ovviamente tutta la pagina della gestione ed è diverso da quello dei server (anche li' è comunque presente l'HTLM). Per dare un riferimento alle dimensioni inserisco alcuni parametri: Qui è sistemato il codice HTLM dello spazio inserito oggi (142KB è ilpeso) Questo è il peso HTLM della base assoluta della piattaforma Blogger (71KB è il peso) Lo spazio individuale ha come riferimento solo la sezione degli Stats inserita:) Questo è "Severweb3" ed è lo spazio base della piattaforma nella raccolta dedicata agli elementi statici dei server sono inseriti i pesi complessivi e il numero progresivo (server web 3) è dovuto al fatto che i precedenti spazi sono occupati da altri contenuti e quindi per avere la base netta ne ho creato un altro:). Adesso torno al provider citato sopra (cioe' Aruba) ed è tra i migliori italiani, escludendo Vodafone (in tante pubblicazioni non è stata scelta da nessuno dei "presunti giganti",anche essendo oggettivamente,essa stessa, la migliore in assoluto:) .Oltre le 2 aziende citate, esiste anche una terza presenza tra gli ottimi (Akamai) pero' ha avuto "fasi altalenanti" e questo dimostra la tesi sopra e cioe' i provider hanno limitate possibilita' operative negli spazi oggettivi.(ovviamente sono presenti anche tanti provider negativi e in questo caso l'apporto tecnico è decisivo per radere al suolo del tutto i contenuti da unire di qualsiasi spazio:) (quest'ultimi ne sono tantissimi e li ho selezionati solo "tra i presunti giganti italiani" e le parti descrittive concrete sono in Idiots Down Nature:) Dopo i reports HTLM ho inserito un immagine pratica di cosa significano i rischi della rete:) Quando ho prelevato l'immagine effettiva era il 4 settembre 2017 e la precisione è obbligatoria perche' deriva dal monitor in Real Time di Akamai(è in pratica il provider citato sopra) ed è molto facile intuire il livello del casino europeo:) In questo caso l'immagine è globale e poi è possibile differenziare le macroregioni e scegliere tra traffico normale e attacchi di ogni genere:) Il monitor Real Time di Akamai è sistemato qui ♻ Qui è sistemato il 3° Run Forever & Out Idiots Tra i suoi contenuti esiste anche la Norse Attack map ed ha dettagli anche maggiori rispetto a quella appena inserita. Dopo i passaggi fatti sopra,adesso creo l'unione dei contenuti e sara' un insieme molto semplice da comprendere ed è possibile unirlo facilmente con altri precedenti (il diretto è nella 10° Guest Star all'interno di TD.R1) Questo è il record assoluto, degli users, raggiunto mai in Italia:) Il paragone con i dati della 10° Guest Star risale a poco piu' di 1 anno fa' e in quel periodo erano circa 37milioni gli users italiani e di conseguenza tutte le idee espresse sono alle stelle:) E' lo Stats generale e globale di tutte le macroregioni e al loro interno sono sistemate le varie nazioni (tra le grandi europee ho inserito anche la Francia e la Germania e sono quasi simili all'anno precedente mentre l'Italia ha fatto "un balzo in avanti" grandissimo:).La prima nazione europea resta sempre la Russia a circa 110 milioni e tutto l'insieme ha come riferimento temporale il 30 giugno 2017.Il primo dato è la popolazione effettiva;il 2° gli utenti presenti in 1 nazione;la prima percentuale è il rapporto tra i primi 2 (86,7% nel caso italiano);mentre 8,2% è il rapporto tra gli utenti italiani e quelli europei (per finire,il dato in verde sono gli utenti FB:) Quest'ultimo merita un sorriso pieno perche' contiene il "distinguo piu' sublime!":) Prima di descriverlo ne inserisco uno parallelo e anche se non è inserito sopra pero' esiste lo stesso e per il momento è sufficente fare un po' di memoria e citare le conversioni massime dei social:) (2% tutto compreso! cioe' FB & Company:) (naturalmente potrebbe essere anche una percentuale "dignitosa" pero' occorre,per forza di cose,vedere quanto è elevato il numero degli account sopra e di conseguenza è immediata l'evidenziazzione di quanto è basso il peso specifico:) (solo la parte italiana sono 30milioni netti e quindi il titolo di Idioti Globali è molto pertinente a sua volta!:) Questo è il "distinguo extra" e poi ne esiste uno naturale:nel caso di FB il dato è riferito agli account mentre per tutti gli altri,il termine "users" non indica persone fisiche ma contiene semplicemente il numero "dei punti di rete collegati" e la differenza è enorme perche' le persone reali sono naturalmente maggiori.(cioe' 1 punto di rete puo' contenere qualsiasi numero di persone e ognuna di esse puo fare tutte le operazioni che vuole e quest'insieme formano i dati globali e quindi,per forza di cose,diventano stratosferici!:) Questi sono tutti gli indirizzi italiani piu' recenti Anche in questo caso vale il discorso sopra e cioe' il riferimento è sempre individuale pero' le applicazioni sono poi multiple e anch'esse formano i dati globali (sono oltre 54milioni gli indirizzi italiani e ad esempio nel mio caso ne ho solo 1 anche gestendo decine di spazi) Solo all'apparenza il grafico "potrebbe sembrare estraneo ai contenuti" mentre in realta' è anch'esso del tutto pertinente:)