Il collegamento è con la pagina "Top Content Key Archive" e in "questa situazione, è proprio l'ideale" per comprendere i contenuti sotto:) Lo è nel vero senso delle parole,perche' le selezioni dei periodi ne sono tante e suddivise pure in 8 blocchi e quindi la pagina e l'iframe collegato,sono proprio indispensabili:).Tra i vari passaggi della pagina esistono le divisioni oggettive dei periodi "sequenza by sequenza" e nella parte finale sono sistemati "i valori delle punteggiature,applicate ai periodi.Il riferimento è alla collocazione fisica e all'interno della pagina sono sistemati degli esempi:il collegamento diretto è con le "parentesi" inserite nei periodi e sono equivalenti ai punti consecutivi (es...).Questa collocazione elimina i termini successivi,nel periodo selezionato,pero' occorre che siano presenti entrambe le parentesi,all'interno del periodo (apertura e chiusura).Anche per le "quote uniche" occorre fare attenzione alla loro sistemazione,perche' tanti periodi le hanno in proprio,nella pubblicazione originale e in questa circostanza è possibile che siano all'interno dei medesimi:).Altre collocazioni sono nella pagina diretta e quelle citate,appartengono effettivamente a diversi periodi della Natural Search e per trovare la migliore collocazione,è sufficente togliere "1 parentesi dal periodo",se fosse selezionata",mentre se sono pozizionate entrambe nello stesso periodo,quest'ultimo diventa effettivo.Per le quote originali,invece,occorre toglierle e applicare solo quelle dell'unicita'. Naturalmente,queste sistemazioni sono valide per chiunque e sono le lettura reale di qualsiasi contenuto e in maniera specifica della 3° Top Page Joy,perche' sono 8 selezioni e di essi,7 hanno piu' di 900 termini e per avere i complessivi ne è servita anche un ottava da circa 400 :)
Esistono circa 40 string ogni selezione e l'insieme è ripetuto su 3 posizioni e il valore finale è quello dei contenuti e quindi dei pensieri espressi:)
Dopo i collegamenti è sistemata la selezione effettiva e in questo caso è la quinta e i suoi termini effettivi completi sono 949
Dopo i collegamenti è sistemata la selezione effettiva e in questo caso è la quinta e i suoi termini effettivi completi sono 949
Check
Ufficialmente sarebbero utili per aumentare la fruibilita' pero' non rappresenta un aiuto reale complessivo (per
i motori e qualsiasi utente) e nonostante questo è presente in un oceano di tool
Naturalmente questa descrizione non ha un fine in se stessa ma è collegata ai pensieri
sopra e cioe' alla separazione dei valori reali legati a qualsiasi applicazione e il suo
senso è molto semplice perche' è il modo migliore per evidenziare i valori reali di
Anche gli Headers lo possiedono pero' non è nei tag (H1;
o nei meta) ma nel link della pubblicazione stessa.
Se non esistono i primi al limite non si hanno dei piccoli vantaggi legati ai
sottotitoli mentre l'assenza del secondo è una penalita' reale:
Questa descrizione l'ho fatta anche per gli status code dei link e ovviamente quello piu'
importante è lo status header della pubblicazione stessa.
Questa è la library della Microsoft e sono indicate le descrizioni di tutti gli altri
status code Non occorre elencarli tutti perche solo uno è quello positivo (il 200 sopra)
mentre tutti gli altri "hanno qualche problema!
Il link non è uno qualsiasi ma è proprio quello della pubblicazione inserita all'inizio ed
è la stessa che ha chiuso il primo anno dei Run Forever.
Il dato sopra contiene un altra caratteristica di queste pubblicazioni ed è uno dei limiti
applicati agli RF e cioe' il collegamento dei reports riguarda solo 1 pubblicazione specifica alla
volta e naturalmente per essere tale occorre lo status degli headers sopra ed è tutt'altro
Questa è la Class C di 3 miei domini e adesso descrivero' il motivo della
all'apparenza è il piu' semplice dei dati mentre in realta' è il piu' ecumenico degli
strumenti" nel senso che è comune ai dati di qualsiasi altro:
La ragione è molto semplice perche' la validita' della Class C significa che esiste 1
solo indirizzo in 1 dominio e quindi è esclusa completamente qualsiasi altra presenza e potrebbe
essere anche uno spazio normale ad avere,contemporaneamente,il suo dominio nello stesso indirizzo.
Questa esclusione rappresenta la validita' dello status pero' nello stesso tempo contiene l'ecumensimo dei reports
e cioe' il dato sopra resta valido sia quando le cose vanno bene e quando
L'ho utilizzato la prima volta alcuni mesi fa' in un occasione fantastica e il soggetto
era il MAE italiano (ministero affari esteri) e alcuni suoi passaggi sono proprio in Page
Questa è la parte oggettiva dello strumento e per quanto riguarda la scelta dei domini
il primo è naturalmente legato agli Headers sopra mentre gli altri 2 sono in funzione
dello strumento che aggiungero' tra un po':
non è una novita' perche' è gia' presente da molto tempo pero' ,anche in questo
caso,è possibile inserire il pensiero iniziale e cioe' la casualita' ha deciso diversamente ed ha
fatto anche questa volta "un unione superlativa":
La parte fantastica inizia proprio da questo semplice scritto:
Prima di passare all'imagine sopra mi è venuto in mente l'utilizzo di un applicazione dello
strumento attraverso i codici htlm di 1 pagina completa e al suo interno sono descritte
tutte le presenze al 100% dei componenti di 1 pubblicazione.
Sono talmente tante le opzioni presenti per 1 solo reports da farmi venire in mente
di fare un altra raccolta da unire ai passaggi che dedichero' allo strumento.
Quelle gia' fatte ne sono tante ed era complicato inserire anche la nuova per il
momento e quindi ho avuto un po' di difficolta' all'inizio e la cosa è durata
molto poco perche' dall'oceano di dati(nel vero senso della parola:
Spy Eye Tracker è solo una delle tante presenze nei reports che inseriro' tra un
po' ed è molto semplice comprendere il breve scritto che lo accompagna e altrettanto lo
è la parte evidenziata perche' riguarda proprio "l'operativita'" dell'attacco descritto nella pubblicazione di chiusura.
Questi particolari sono all'interno della parte tecnica delle ricerche e sono proprio loro a fare
la differenza insieme alle altre analisi dei contenuti.
Per restare nell'ambito di quest'ultimi e unirli alla parte iniziale della pubblicazione aggiungo un dettaglio
è possibile iniziare da questo ed è il numero dei backlink dello spazio associato alla
La verifica è semplicissima ed è sufficente applicare quello che conta davvero ed esistono i
termini piu' rilevanti "d'associare ai tags" e poi vedere quello che viene fuori:
I backlink sopra sono solo la ciliegina sulla torta e almeno in teoria dovrebbero essere
Posso anticipare che sono presenti anche nella pratica pero' i volumi non sono tanto elevati
lo stesso"e nella parte successiva dell'organico è ancora peggio!
Adesso torno all'immagine dello Spy Eye Tracker e il suo collocamento ha una posizione unica,all'interno
pero' di altre 40 reports per 1 pagina intera in HTLM :
Questo è il dominio sopra ed è l'AV originale ed ha l'upload della pagina specifica
Questa è la pagina AV degli Hits e contiene i giorni in cui l'ho prelevata:
Per onesta intellettuale era il 24 agosto e il grafico contiene solo 20 giorni e
quindi è presente solo il mese "meno indicato" per qualsiasi rilevazione:
Lo strumento sopra è invece complessivo e non ha nessuna necessita' di specificare gli archi
Questo è l'altro dominio sistemato sopra ed è Din Post Story sulla nuova Wordpress
(ho virgolettato i termini perche' in realta' è nata a gennaio 2017 in seguito alle
vicende di AV ed essendo poi risultata un ottima piattaforma le ho mantenute entrambe
: